Luna Piena in Leone Gennaio 2010

E siamo giunti alla fine del primo mese del nuovo anno…come va? Vanno avanti i vostri propositi?

Questo mese è stato molto particolare ed intenso, e sono sicura che per molti si sia iniziato un cambiamento irrefrenabile. Il mese era cominciato con una luna piena e si conclude con un’altra. Oggi infatti abbiamo una splendida e luminosa Luna Piena in Leone e in perigeo, quindi apparirà più grande e splendente del solito… ma credo che di questo vi siate già accorti ed avete cominciato a sentirvi come sotto i riflettori!

Infatti negli ultimi due giorni qualcosa è cambiato, le emozioni si sono intensificate e se c’era una parte di noi che avevamo tentato di far stare tranquilla per avere un pò di pace, ecco che questa si è ribellata, si è tolta il bavaglio ed a cominciato a parlarci di nuovo. La vogliamo ascoltare o no questa volta? Se vogliamo possiamo rimettere il bavaglio ma tanto ce la ritroveremo nuovamente là a gridare al mese successivo, se non prima!

Un paio di consigli per navigare bene le energie intense di questo fine settimana:

Bisogno di Attenzione

Come ho già detto, se abbiamo bisogno di attenzioni, se vogliamo farci vedere e sentire per quello che siamo, o se c’è una parte di noi che ha voglia di venire allo scoperto, l’energia del leone potrebbe davvero portare tutto questo alla ribalta, magari anche in modo teatrale!

Il consiglio è di sicuramente dare attenzione, espressione e voce a questi nostri bisogni e necessità ma senza necessariamente affaticare noi stessi o chi ci sta intorno.

Osserviamo tutto, lasciamo che le emozioni vengano in superficie e ci parlino. Non sempre sarà facile, potrebbe venirci la voglia di fare scenate, ribaltare tutto e cambiare vita in un attimo. Ma sebbene queste potrebbero essere ottime idee, è meglio non precipitare le cose e lasciare che questi cambiamenti avvengano secondo il tempo divino. Non abbiamo di che preoccuparci, non stiamo procrastinando e solo un pò di tempo pratico per lasciare che tutto avvenga. I cambiamenti in ogni caso sono già in atto.

Nel frattempo onoriamo noi stessi e quello che sentiamo, ascoltiamo il nostro cuore e tutto quello che vorremmo dire o fare, sicuramente troveremo la verità che si cela dietro il nervosismo, l’ansia e l’impazienza di questi ultimi giorni.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow