Balla sotto la Luna Piena

Balla sotto la Luna Piena

Sappiamo che la luna ha un effetto sulle maree; essa influenza anche la nostra consapevolezza e il nostro stato energetico. Non è una coincidenza che in una notte di luna piena raggiungano l’illuminazione più persone che il qualsiasi altro momento. Né che nella stessa notte impazzisca un maggior numero di persone!

Secondo famosi mistici, quando la luna è in fase crescente, dentro di noi avvengono importanti cambiamenti di coscienza. Quando la luna è piena, la nostra consapevolezza è in uno stato di grazia.

Grazie alla tecnica che ti suggeriamo l’effetto della luna potrà innalzare la tua consapevolezza: questa tecnica può trasformarsi in una pietra miliare del tuo viaggio interiore. Da solo o con un gruppo di amici con la musica o in silenzio, comincia molto semplicemente a cantare e danzare in celebrazione sotto la luna piena.

Sfogati. Lasciati andare e non reprimerti, fai tutto ciò che ti senti di fare. Sentiti un pagano che balla intorno al fuoco. Abbandonati alla danza. Appena avrai raggiunto uno stato di apertura e di ricettività, la luna potrà entrare nel tuo cuore.

(In inverno potete farlo anche in casa, le energie lunari vi raggiungeranno comunque, magari aprite solo la finestra per un po, e lasciate che i raggi della luna illuminino la stanza)

Estratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi

Consigliati:

~ Salute e Benessere in Armonia con le fasi della Luna ~ di T. Poppe
~ Servirsi della Luna ~ di J. Paungger e T. Poppe

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow