Luna Piena in Pesci Settembre 2014

Nei giorni che hanno preceduto questa incredibile luna piena sembrava che avessi tanto da scrivere, ma così tanto da non sapere da dove cominciare! Poi, mi sono confusa in una marea di contraddizioni e allora mi sono detta che era meglio aspettare che la luna raggiungesse il suo massimo splendore (la scorsa notte) per sentire meglio le sue energie. Ora che la luna ha raggiunto il suo picco massimo… raccolgo silenzio. Sono rimasta senza parole. Non so davvero da dove poter cominciare a descrivervi quello che ho vissuto e sentito in questi giorni. Un mare d’emozioni che ho cercato disperatamente di navigare. Non so se ho raggiunto un porto sicuro, e se mai ci sarà tal cosa nella vita. Tuttavia, sento che da oggi in poi si potranno scorgere nuovi orizzonti.

Non so come sono stati ultimi dieci giorni per voi, ma mi auguro con tutto il cuore che abbiate anche voi navigato con tenacia i vostri mari interiori. Ci sono state onde difficili, piene di ansia, indecisione, confusione. Tuffi nel passato e tante cose che sono ritornate a galla. Alcune, è stato una gioia rivederle ma per molte altre avremmo preferito che fossero rimaste sul fondo del mare.

Io ho tentato più volte di andare contro corrente, ma ho avuto più successo quando (anche se con riluttanza e paura) mi sono lasciata trasportare, giungendo così in modo naturale in acque un po’ più serene. Durante il viaggio ho avuto modo di pensare tanto, forse troppo e spesso sono andata in tondo a non finire…! Però ho compreso che ho tanta voglia di cambiare. Sì, ancora una volta.

Certo, i cambiamenti che ho contemplato sono grandi e fanno anche paura, però è quello che trovo scritto nella mappa del cielo di oggi. Ci vorranno impegno e dedizione, ma non posso/possiamo fare altrimenti. È molto probabile che pensieri e sentimenti continuino ad affollare le nostre menti ancora per un paio di giorni, ma per la prossima luna nuova avremo raggiunto nuovi accordi interiori e una nuova relazione con noi stessi. La luna nuova in Bilancia subito dopo l’equinozio d’autunno sancirà un armistizio e potremo (spero) vivere in pace e cooperare con noi stessi.

Fino ad allora,

Buona luna a tutti.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow