Luna Piena in Pesci Settembre 2008

Giorni intensi e pieni di cambiamenti repentini ci hanno portato con un interessante crescendo alla luna piena in pesci di oggi.

Desideri che vi prendono di sorpresa e diventano realtà lasciandovi increduli, impreparati e come sospesi tra due mondi? Ogni cosa intorno a voi che si muove molto velocemente e sembra di non riuscire mai ad avere il tempo per fermarsi? Vi siete resi conto che siamo già a meta settembre? Anche voi avete l’impressione di non riuscite a stare a passo con i “tempi” e con l’evoluzione dei vostri stessi desideri?

Come sapete la luna piena ha il potere di amplificare tutto, quindi qualsiasi cosa state vivendo o affrontando meglio essere preparati e sapere che, in questi giorni che precedono e seguono la luna piena, una collina potrà sembrarvi una montagna e un temporale un uragano. Per questo l’invito di questa luna e’ di essere pazienti e creativi.

La pazienza e’ importante per non lasciarsi sopraffare, per non sovraccaricare il nostro corpo e la nostra mente, e inoltre per dare tempo alle cose di sistemarsi da sole. Spesso proprio del tempo e della fiducia sono tutto quel che occorre.

La creatività invece e’ necessaria per abituarsi agli imprevisti e per potere prendere decisioni inaspettate, improvvise e anche fortunate. La creatività in determinate situazioni vi può consentire di fluire e oltrepassare qualcosa che vi sembrava insormontabile!

Questa luna piena in pesci e’ legata ad Urano, pianeta del cambiamento improvviso e dei repentini salti di coscienza. E’ il momento ideale per trovare finalmente la soluzione ad un problema che non riuscivate a risolvere da molto tempo, forse anche da anni. In questi giorni potrete spezzare le catene della sofferenza e smettere di cercare di capire perché qualcosa sia successo ma piuttosto passare oltre.

Di cosa avete bisogno per finalmente buttarvi una situazione alle spalle e andare avanti? Questa luna vi offre l’opportunità e l’intuizione per trovare le soluzione che tanto aspettavate, poiché questa luna vi darà la forza e l’energia per vedere oltre quello che avete creduto essere il vostro limite. Voi potete fare di più e di meglio se lo volete.

Concedetevi del tempo per voi stessi e nel silenzio sentirete l’Universo sussurrarvi le risposte alle vostre domande. Solo una mente e un cuore sereno sono in grado di ricevere.

Buona Luna Piena 🙂

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow