Luna Piena in Sagittario Giugno 2016

Luna Piena In Sagittario Giugno 2016Oggi, 20 giugno 2016, è il giorno del solstizio d’estate, che altro non è se non una celebrazione di luce. È da anni che non si ha un solstizio così luminoso. Il Sole si sposta oggi nel sensibile segno del Cancro segnalando così il cambio di stagione – con la giornata più lunga nell’emisfero nord e il ritorno ad una maggiore luce nell’emisfero sud.

Quello che è straordinario è che solo poche ore prima, celebreremo la seconda luna piena in Sagittario dell’anno. Che il solstizio coincida con la luna piena è un evento raro che non si ripeterà fino al 2035.

Le intuizioni raggiungono sempre il loro picco massimo durante la luna piena. La luna governa la nostra vita interiore e le emozioni, per cui sotto la luce della luna piena, diventiamo più consapevoli del nostro mondo interiore.

Dato che questa seconda luna piena in Sagittario si verifica nel giorno più lungo dell’anno, momento in cui la luce della nostra coscienza è al massimo, si tratta davvero di un dono speciale. Il Sagittario è il segno del profeta ed aggiunge la luce e il fuoco della nostra Mente Superiore alle visioni per il nostro futuro. È anche il segno che tollera solo la VERITÀ.

Rituale per la Luna Piena del Solstizio

Questa è una così rara e bella convergenza di energie che è meglio approfittarne. Poiché il Sagittario è un segno di fuoco e il solstizio è una celebrazione di luce, suggerisco di accendere una candela e di connetterci ai nostri Spiriti Guida e ai nostri Angeli per chiedere di avere maggiore chiarezza riguardo al nostro futuro.

Qualunque cosa scegliate di fare durante questa luna piena, fate che sia magico.:

Tratto dall’articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow