Luna Piena in Toro Novembre 2008: La Grazia Semplice

Oggi Luna Piena in Toro e le energie sono intense, per non dire difficili. Emozioni mi invadono e la marea è alta. Il seguente messaggio della cara Rebecca mi ha rasserenato ed ha espresso quello a cui non riuscivo a dare parole.

Messaggio del Consiglio di Luce attraverso Rebecca Couch

Traduzione: Mariù per animeradianti.com

C’è senza dubbio qualcosa nell’aria con questa luna piena. Tutto quell’aspettare che il vecchio se ne andasse, affinché il nuovo potesse cominciare, ora volge al termine. C’è l’attesa, il profondo desiderio di cambiamento, l’ansia, l’impazienza, lo sforzo – e poi in un attimo tutto si compie. Come una nuova onda che arriva a pulire la spiaggia. “E adesso?”, vi chiedete…

Adesso siate gentili con voi stessi come se foste bambini appena nati…tutto è nuovo e in movimento, per cui trattatevi molto delicatamente…non permette a niente e nessuno di toccarvi o di irritarvi. Niente e nessuno. Siate delicati, come osservatori silenziosi. Semplicemente siate testimoni e apprezzate tutto questo “nuovo”, con la gratitudine di un bambino. Siate semplici. Non è il momento per grandi opere…semplicemente restate centrati e riconoscenti. Tutto si svelerà a voi gentilmente se lo permetterete.

Il semplice messaggio di oggi è questo: prendetevi cura del vostro corpo, nutritelo con ciò che vi fa stare bene e bevete spesso acqua pura. Muovetelo con grazia e riconoscenza. Pensate pensieri che vi innalzano lo spirito. Nutrite la vostra mente di “buono” comunque sia. Ascoltate bella musica o guardate film che vi inspirano il cuore e innalzano lo spirito. Passate del tempo con persone che vi fanno stare bene. Rilasciate tutte le cose da fare, gli obblighi e le pressioni. Nelle vostre responsabilità, siate impegnati con la gioia.

Nutrite lo spirito in tutti i modi che potete. Abbiate cara la vostra vita e quella degli altri. Ascoltate attentamente e non permettete a nulla di inquietarvi. Restate emozionalmente puri, permettete alle cose di venire a voi, restando in equilibrio. Smussate gli angoli della vostra vita. Tenete fede alla vostra verità in tutti i modi che potete. Dite di si a tutto ciò che espande e no a tutto quello che limita, ma sempre con amore e gratitudine.

Amate i bambini, gli animali e la magia della natura. Prendetevi cura l’uno dell’altro in modi più profondi rispetto a prima. Abbiate cura della vostra famiglia, intesa in modo più esteso includendo tutti coloro con cui condividete amore; accettate che questo cerchio continui a crescere e che non diminuisca mai. Aspettatevi miracoli piccoli e grandi, in quanto non hanno misure e limiti; e soprattutto sappiate che anche molti altri stanno arrivando, uno alla volta, nello stesso luogo in cui nasce la grazia: all’interno. E poi, osservate come la magia si manifesta all’esterno.

Si, ci sono cose che è necessario fare. C’è molto da assolvere, ma in questo modo tutto potrà essere ottenuto in maniera diversa, con la grazia che perpetua grazia. Non c’è modo migliore di portare il paradiso in terra se non partendo dal paradiso interiore.

Molto continua a volare nell’aria intorno a voi. Non lasciate che vi si attacchi addosso. Continuate ad affermare il risultato che volete ottenere, anche se ci sono quelli che vi dicono che siete ingenui. Meglio essere ingenui che correre urlando di notte! Questo è un momento di gioia serena, se riuscite ad immaginarla. Siate onesti con voi stessi e ricordatevi che, non importa cosa accade, il vostro scopo è la gioia. Rilasciate il groviglio nel vostro stomaco, non c’è nulla di cui aver paura, perché voi ce la farete sempre. L’amore trionfa sempre.

Osservate i vostri pensieri come non lo avete fatto mai, perché essi diventano la vostra realtà. Continuate a scegliere saggiamente. Respirate profondamente. Restate calmi.

È veramente così semplice.

Sempre con voi,

Il Consiglio della Luce

di Rebecca Couch ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow