Messaggi dagli Angeli: Pazienza

Ann Albers è una scrittrice e conferenziera molto conosciuta. È una tradizionale maestra di Reiki e una moderna mistica. I suoi mentori, lei dice, sono gli Angeli che lavorano con lei costantemente, offrendo ogni settimana importanti messaggi per sé stessa e per tutta l’umanità. Da oggi in poi sarò ben felice di condividere con voi alcuni dei messaggi che gli Angeli le danno.

Messaggio dagli Angeli

Cari Amici, vi amiamo davvero molto.

Oggi vogliamo parlarvi della pazienza. La pazienza, sul vostro pianeta, ha una connotazione negativa. Quando dovete essere pazienti, spesso vi sentite come se state facendo qualcosa di sbagliato, o l’universo non vi sta ascoltando. Siete frustrati perché volete quello che volete adesso. Eppure cari, la pazienza, è in verità un altro aspetto della Fiducia.

Quando riponete fiducia in Dio, sapete che ogni cosa succede al più opportuno e meraviglioso momento. Voi avete fiducia nella forza che vi ha creati e che vi da vita – la stessa forza che muove le stelle nel cielo e che fa cambiare le stagioni – vi ama e si prende cura di voi più di quanto possiate immaginare. Dio, l’intelligenza e l’amore che da vita e coordina l’intero Universo, conosce lo scopo della vostra vita e di tutti coloro con cui entrate in contatto.

Gli alberi sono pazienti nell’aspettare che il sole in primavera li riscaldi e li sproni a fiorire. Se fossero fioriti d’inverno, non avrebbero avuto il tempo per riposare e ricaricare le loro energie dopo la stagione passata. Il sole non sarebbe stato in allineamento per far maturare i frutti. La neve avrebbe potuto rovinare i loro boccioli e prevenire del tutto il loro fiorire. Cosi, per un albero, la pazienza è niente più che essere disposto a lasciarsi andare alla più grande intelligenza e al più grande amore.

Per cui, quando vi sentite impazienti, ricordate che state solo avendo paura. Voi volete solo la “prova” che Dio vi ha ascoltati. Volete conforto. Perché non chiedere conforto? Perché non chiedere, come un farebbe un bambino piccolo, la rassicurazione di cui avete bisogno? Perché non chiedere a Dio e ai vostri angeli di aiutarvi a liberarvi di ogni paura che avete dentro di voi per così trovare la gioia?

È la natura umana di volere sempre di più. I vostri desideri richiamano la vostra crescita, proprio come il desiderio del sole in un seme lo fa germogliare in primavera. Nonostante ciò una ghianda è perfetta e sufficiente a sé stessa sebbene sogni di essere una quercia. Ha pazienza. Aspetta le piogge e il sole e le stagioni, sapendo che poi le condizioni saranno perfette per appagare il suo più profondo disegno.

Vivete le vostre vite adesso cari e in ogni momento. Fate del vostro meglio per vedere l’amore ed essere amore in ogni momento. Perché quando prendete decisioni per voi stessi con amore nel momento presente e quando avete fede che tutto avverrà secondo i bei tempi divini, è questa gioia e fiducia che fanno venire a voi le risposte, le soluzioni e i sogni molto più velocemente.

Che Dio vi benedica! Vi amiamo davvero molto.
– Gli Angeli

Messaggi dagli Angeli attraverso Ann Albers

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow