Masaru Emoto invita a pregare per l’Acqua, inviando Amore e Gratitudine

“World Peace Prayer in Fukushima”

Come molti di voi già sapranno, Masaru Emoto è il ricercatore giapponese che ha scoperto ormai da molti anni come l’acqua reagisce e cambia a livello molecolare a seconda delle vibrazione alla quale viene sottoposta, siano queste sotto forma di pensieri, parole, sia scritte che pronunciate, musica o preghiere. In altre parole, l’acqua reagisce ai nostri pensieri e alle nostre intenzioni. Questa è sicuramente una scoperta epocale, dato che il nostro corpo è costituito dall’80% di acqua, come del resto lo è anche il nostro stesso e bellissimo pianeta!

Infatti, poiché l’acqua reagisce ai pensieri, significa che il nostro benessere ed equilibrio dipendono moltissimo dalla qualità dei pensieri che abbiamo, dalle nostre intenzioni e dal nostro modo di rivolgerci a noi stessi e agli altri. Va da sé, che nutrire e praticare pensieri d’amore e gratitudine verso noi stessi, gli altri, la vita e tutto quello che circonda diventa una pratica fondamentale per il benessere, la pace e la felicità che tanto desideriamo.

A prova di questo, con innumerevoli esperimenti, prove, test e fotografie (presenti in tutti i suoi libri), Masaru Emoto ha dimostrato come l’acqua sia in grado di memorizzare le vibrazioni che riceve dall’ambiente esterno e rispondere a questi stimoli formando dei bellissimi cristalli, a livello molecolare.

Quindi, usando parole d’amore per noi stessi e il nostro corpo possiamo donarci salute e benessere. Se poi offriamo queste parole d’amore e gratitudine anche a tutti coloro con cui veniamo a contatto e al mondo intero (anch’esso prevalentemente formato da acqua) capiamo bene come possiamo guarire e portare pace in ogni angolo della terra usando semplicemente il potere delle preghiera.

Ed è proprio a proposito della preghiera e della sua alta e positiva vibrazione che lo stesso Masaru Emoto è riuscito a guarire le acque di un lago ormai ridotto in fin di vita per via del forte inquinamento. Leggete questo estratto dal sul libro “Messaggi dell’Acqua”:

Il 25 luglio 1999 sulle sponde del lago Biwa, in Giappone, lui e altre 350 persone si sono riunite al mattino all’alba e hanno offerto preghiere all’acqua del tutto inquinata. Tutti insieme quel mattino erano sintonizzati su pensieri di Amore e Gratitudine verso quell’acqua e insieme hanno compiuto un vero miracolo: quell’acqua analizzata prima è risultata completamente inquinata, poco alla volta dopo quella bellissima preghiera di gruppo ha cominciato a creare bellissimi cristalli e i test hanno dimostrato come, con il passare del tempo, sia riuscita a purificarsi. Nei sei mesi successivi, quell’acqua era guarita.

Ecco perché da quel momento, ogni anno il 25 Luglio si svolge questa potente cerimonia di preghiera per l’acqua. Quest’anno la cerimonia viene dedicata in particolare alle acqua di Fukushima, profondamente ferite dalle radiazioni, nonché alle acque di tutto il Giappone, profondamente toccate dalla distruzione portata dal terremoto e dal conseguente tsunami.

Masaro Emoto invita tutti dunque a partecipare a questa cerimonia pregando per l’acqua e inviando amore e gratitudine a questo meraviglioso ed essenziale e vitale elemento.

Condivido con voi due video con cui Masaru Emoto spiega le sue intenzioni di preghiera e come poter fare per poter partecipare. Nel secondo video annuncia che ce ne saranno altri, e sarò felice di condividerli con voi verso fine settimana quando saranno pubblicati.

Se volete continuare a pregare per l’acqua del mondo, o di un qualsiasi posto a voi vicino che magari vedete inquinato, o semplicemente in generale per tutta l’acqua che entra in contatto con voi durante le vostre giornate, potete dedicare qualche minuto di preghiera ogni 25 del mese. Inviare amore e gratitudine all’acqua è un dono meraviglioso che fate non solo a voi stessi ma anche a tutto il pianeta.

Magari, potreste anche dire un grazie ogni volta che bevete dell’acqua. Una bellissima e semplice pratica da passare anche ai vostri bambini!

Se volete leggere ancora sul lavoro di Masaru Emoto vi consiglio questi articoli che ho in precedenza condiviso sul sito:

Oppure potreste voler acquistare direttamente i suoi bellissimi libri

Ancora vi consiglio i seguenti articoli ed estratti pubblicati sul sito sul rapporto tra l’acqua e il nostro benessere:

Con amore e gratitudine,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow