Noi siamo un mondo a parte che fa parte

Quindi tu sei fatta di carne ed ossa ed emozioni tue, che vivi interagendo con gli altri esseri straordinari (siamo in tanti, tutti per la precisione straordinari) e questo vivere è la sensazione che provi quando senti di essere un mondo a parte: quando agisci e senti le conseguenze “dentro” di te, cosa provochi “fuori”?

Nel mondo che chiami “terra” accadono cose, eventi, conseguenze delle tue azioni o delle tue non azioni.

Sai cosa accade quando la tua forza di rivela e tu capisci, sai esattamente senza dubbio alcuno di essere straordinariamente potente? Il mondo diviene un luogo meraviglioso, migliore, perché il tuo sentirti meglio, è un sentire profondo della Terra, del pianeta intero!

C’è un corrispondenza fra il tuo dentro e il tutto fuori. Si chiama olismo, da olos, che se lo giri e lo leggi al contrario diventa “solo”. Allora devi stare sola, per vivere serenamente l’essere che sei? No, devi saper stare sola con te stessa, perché la malattia è il frutto dell’albero di un disagio, che matura e produce sintomi e malesseri quando non accettiamo di stare (soli) con noi stessi. Mentre come sai le persone “sole” non tramontano mai.

Ad esempio, cosa accade in un corpo quando a pancia fa male?

Accade che la persona che ha il dolore di stomaco ha la sensazione di stare male “tutta” anche se solo una parte ha il problema.

Quindi come se noi fossimo organi di un corpo più ampio (il mondo) se non stiamo bene, cosa accade al tutto? Ne risente. Il “solo” che sei, produce nel tutto che è olos una vibrazione disarmonica.

Tratto dal libro di Marco Colantuoni “Sei un Essere Straordinario. Lo sai?


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow