Oggi Ringrazio… e Attraggo Di Più Di Quello Che Desidero

Lo sapevi che la gratitudine accelera la manifestazione dei nostri desideri?

Si, è proprio così, la gratitudine ha il potere di attrarre quello che desideriamo. La Legge dell’Attrazione infatti dice che attraiamo nella nostra vita quelle cose a cui pensiamo ripetutamente e sulle quali ci focalizziamo di più.

Spesso non ci rendiamo neanche conto su cosa soffermiamo i nostri pensieri nella vita di tutti i giorni e finiamo con il disperarci quando la nostra vita non va bene e segue quel trend di “crisi” che i media e le vecchie false credenze vogliono imporci.

Per questo è importante ricordarsi che, quando siamo consciamente consapevoli di tutte le benedizioni che abbiamo già e sentiamo profonda gratitudine per la loro presenza nella nostra vita, ci stiamo focalizzando intenzionalmente e in modo potente su quello che vogliamo veramente, cominciando così ad attrarne di più.

La gratitudine porta con sé un’energia emozionale molto potente che vibra ad alte frequenze. Queste frequenze sono quelle che dobbiamo mantenere per poter attrarre velocemente la manifestazione dei nostri desideri.

Ogni volta che trovate qualcosa da apprezzare e per cui essere grati, usatela come focus e dategli la vostra più totale attenzione, anche solo per pochi minuti. L’energia che si metterà in moto, grazie e con l’aiuto della Legge dell’Attrazione troverà altre cose per cui essere grati in breve tempo, e così via via fino alla completa manifestazione del vostro desiderio.

La vostra vita migliorerà in ogni suo aspetto perché ogni volta che riempite la vostra mente di immagini positive di cose che apprezzate e di cui siete grati, attraete più cose che possano darvi simili emozioni, aiutandovi a mantenere alte le vibrazioni, che attraggono la realizzazione dei desideri come abbiamo spiegato… una specie di effetto domino! E quando il vostro desiderio si manifesta esprimete di nuovo gratitudine migliorando in modo esponenziale.

Guardatevi intorno adesso. Per cosa potete essere grati? Trovate qualcosa, qualsiasi cosa per cui potere essere grati proprio adesso ed lasciatevi permeare dall’energia dell’autentica gratitudine.

Quando siete grati emanate un’energia magica e magnetica che attrarrà a voi tutto ciò che possa rendervi ancora più grati, sereni e felici. Questo stato di gioia raggiunto attraverso la gratitudine attrarrà ancora più gioia nella vostra vita.

Cosa state aspettando?

Fate la vostra lista delle cose per cui siete grati… cominciate anche con le cose più piccole e di poco valore… tipo cibo preferito, penna preferita, la maglietta preferita e così via, fino a cose più importanti come persone e situazioni per cui siete profondamente grati. Potete stare certi dei risultati!

C’è solo un effetto collaterale a tutto questo: UN PROFONDO STATO DI GIOIA! 🙂

Con affetto,
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow