Oggi Ringrazio… e Lo Faccio in Anticipo

La chiave della manifestazione è ringraziare in anticipo per quello che si vuole. Essere grati in anticipo, e apprezzare il processo di creazione in sé è di fondamentale importanza tutte le volte che si vuole manifestare qualcosa nella propria vita, piccola o grande che sia.

È un segno di maturità spirituale e maestria. Tutti i grandi maestri sanno in anticipo che tutto è stato compiuto nel momento stesso della richiesta.

Essere sinceramente grati significa essere in sintonia con l’Universo e con la verità che tutto quello che desideriamo veramente è stato già dato.

L’attitudine alla gratitudine è la chiave per avere grande successo nella vita. Perché? Perché più ci sentiamo grati per quello che abbiamo e più l’Universo vuole che tu ne abbia. L’Attitudine alla gratitudine apre le porte alla più grande abbondanza.

Con affetto,
Mariù

P.S. Consiglio caldamente la lettura del libro e la visione del DVD di Fabio MarchesiGRAZIE” – un’opera bellissima di questo grande autore e ricercatore italiano che spiega meravigliosamente perché la gratitudine anticipata funziona! Riceverete anche una spilla in omaggio 😉

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow