Barbara Marciniak: Osservando i cicli lunari

Sapete quanto adoro stare con il naso insù ad osservare la nostra bella luna e spesso condivido con voi le particolari energie che si vengono a creare durante i vari cicli lunari, i miei cosiddetti sintomi di luna. Oggi voglio condividere con voi ulteriori informazioni e curiosità su come comprendere le varie sfumature delle energie lunari e la loro relazione con il nostro corpo e le nostre emozioni tratte dal libro “La Via del Risveglio Planetario

Dal cap. 6 – “Il potere della Sessualità Umana”

“…Ricordate, la comprensione e la consapevolezza che qui realizzate accettando la responsabilità della vostra vita, possono espandersi in altre realtà come frequenza di risveglio, portando guarigione lungo le linee del tempo. Potete anche sviluppare una maggiore comprensione delle sottili sfumature dell’energia osservando i cicli lunari. La fase crescente, dalla Luna nuova alla Luna piena, e’ fortemente energetica: amplifica, allunga, rigonfia, estende, diffonde, accelera e espande; la fase decrescente, dalla Luna piena a quella nuova, implica un abbassamento dell’energia che, ormai stanca ed esaurita, si ritira nell’invisibilità.

La luna compie un giro nei dodici segni zodiacali ogni ventinove giorni e mezzo circa, cambiando segno zodiacale ogni due giorni e mezzo. La Luna, con il suo veloce orbitare intorno allo zodiaco, ogni mese innesca dei particolari modelli di energia che influenzano in modo significativo l’umore e il comportamento.

A livello di coscienza, rispondete sempre agli effetti dei cicli lunari e planetari; il modo in cui queste influenze vengono interpretate può avere un impatto profondo sulle vostre esperienze sessuali. La Luna ha una forte influenza sulle vostre emozioni; per esempio, quando la Luna si trova nel Cancro poter voler restare a casa, protetti e coccolati, sentendovi al sicuro; nel Leone, e’ il momento del romanticismo e della giocosità, accompagnati da un senso di eccitazione. Nella Vergine, insieme al desiderio di fare ordine e di essere pienamente presenti possono manifestarsi segni di nervosismo o di ricerca della perfezione. Quando la Luna si trova nella Bilancia, vi sentite in equilibro. Pochi giorni dopo, quando la luna entra nello Scorpione, le vostre emozioni si fanno più intense, man mano che l’energia scava in aspetti segreti della vostra identità; e quando raggiunge il Sagittario, ecco che si ha una comprensione migliore del quadro d’insieme, mentre con la luna in Capricorno si abbraccia il senso di responsabilità…..

Tratto dal libro “La Via del Risveglio Planetario” di Barbara Marciniak

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow