~ La Via del Risveglio Planetario ~ di Barbara Marciniak

La Via del Risveglio Planetario” è un libro interessante di Barbara Marciniak, canalizzatrice (channeler) americana.

Avevo già potuto apprezzare l’autrice anni fa con il libro Tu hai scelto di essere quache continuai a leggere e rileggere per molto tempo e anche con questo libro l’effetto è stato lo stesso. È una lettura decisamente diversa dal solito che cattura per la “precisione” dell’informazione offerta sui tempi e i cambiamenti che l’uomo sta affrontando a livello spirituale, fisico e mentale.

In questo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti ricevuti canalizzando energie Pleiadiane per oltre nove anni. Si tratta di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità.

Un libro stimolante e incoraggiante per molti versi. Ho potuto anche apprezzare le molte affinità con gli insegnamenti di Abraham sulla Legge d’Attrazione. La peculiarità della Marciniak però sta nell’andare nel dettaglio dei processi fisici, mentali e spirituali. Il libro offre molti suggerimenti pratici su come vivere al meglio questi tempi di accelerazione e trasformazione.

«Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ». (Barbara Marciniak)

Se volete avere una più chiara idea della bellezza di questo libro potete leggere i primi due capitoli in formato pdf oppure Sfogliate su Google. Nei prossimi giorni inoltre sarò lieta di postare ulteriori estratti dal libro.

Buona Lettura!!

Estratti pubblicati tratti dal libro:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow