Per Cambiare… Ama

L’amore non è soltanto un’emozione. È una sostanza del tutto reale.
Se diretto consapevolmente, coglie infallibilmente nel segno
ed è l’unica cosa alla quale non si può resistere.

~ Paramhansa Yogandanda

Spesso si pensa che per fare grandi cambiamenti nella vita bisogna cambiare città, cambiare lavoro, cambiare partner oppure bisogna fare una rivoluzione, spendere sette anni in Tibet o fare Bungee Jumping!

Per cambiare invece bisogna solo amare. È l’amore che cambia le cose. Solo l’amore. L’amore è la forza che permea tutto l’Universo, l’amore è Dio e in Dio tutto è possibile, tutto è bene, tutto è perfetto.

Quando riconosciamo la scintilla di Dio dentro di noi e ci ricordiamo dell’immensa radianza del suo amore, allora ogni cosa va al suo posto. Meglio, ci rendiamo conto che ogni cosa è sempre stata al suo sposto. Scorgiamo l’ordine divino delle cose e impariamo a sentirne la gioia e la pace. Quando amiamo noi stessi per quello che siamo nel qui ed ora diamo il permesso a questa forza miracolosa di cambiare per sempre le nostre vite.

Siate pronti dunque ai miracoli che l’amore può fare. Qualsiasi cosa sia meno che desiderabile nella vostra vita, decidete di dirigere il vostro amore verso quella cosa e vedrete che non saprà opporre alcuna resistenza.

Mariù

Ispirato dal libro “108 Palpiti d’Amore” di Paramhansa Yogandanda

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow