Prepararsi all’Amore: 2°Giorno – Ama Chi Sei Ora

Ora, alla presenza del Divino Amore, siamo in grado di comprendere, vedere e sentire la bellezza dell’evoluzione del nostro essere.

Tutto quello che siamo, pensiamo, facciamo, conosciamo adesso è dono di quello che è stato, ed ora, nel momento presente possiamo integrare consapevolmente nella nostra anima tutta quella saggezza. Non è meraviglioso?!

Si, lo è e lo siete anche voi. Siete davvero unici e speciali, perché siete il frutto maturo della particolarità del percorso che vi ha portato a questo giorno, a questo preciso momento.

Fate qualche respiro profondo e lasciate che la presenza dell’Amore si faccia avanti e vi pervada. È bello amare chi siete diventati oggi. Vi apre le porte ad un futuro leggero e radioso.

Fate ancora un altro respiro e lasciate che la dolcezza e la gentilezza si facciano strada in voi. Avete fatto un lungo viaggio, ora siete arrivati. Concedetevi tutto il tempo che volete per ammirare le gemme che avete raccolto lungo la via. È il vostro personalissimo tesoro che nessuno mai potrà portarvi via. Custoditelo e amatelo come fareste con uno scrigno sacro affidatovi da Dio, perché questa è la verità.

Siete preziosi, siete radianti, siete davvero unici. Amate chi siete ORA.

A domani…

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow