Prepararsi All’Amore: 4°Giorno – Ama Cosa Hai Intorno

L’Amore Divino è onnipresente e nella stupefacente bellezza del Creato troviamo la prova, la manifestazione di quest’amore. Non esiste cosa in tutto il Creato che non sia permeata d’amore, e quando in tutta coscienza riconosciamo questa verità, possiamo sentire come quest’amore fluisce tra tutte le cose in una danza infinita.

Noi facciamo parte di tutto questo e quando apriamo i nostri cuori ed estendiamo il nostro amore consapevolmente a tutte le creature e a tutte le cose che abbiamo intorno a noi, non possiamo non sentire quell’amore espandersi notevolmente e ritornare a noi moltiplicato. Si, perché quando consapevolmente inviamo amore alla Natura, alle creature e anche agli innumerevoli oggetti presenti nella nostra vita, loro rispondono con altrettanto amore.

Non pensate che la realtà fisica, materiale che vi sta intorno sia inanimata. Tutto è fatto di energia ed ogni cosa vibra, più o meno velocemente. Ogni cosa che esiste è in grado di rispondere alle frequenze dell’amore. Un esempio tra tutti, ma ce ne sono tantissimi, sono gli esperimenti con l’acqua di Masaru Emoto, dove l’acqua risponde alle parole d’amore, alle preghiere e alle positive intenzioni creando dei bellissimi cristalli e auto purificandosi.

Se portiamo dunque questa consapevolezza nella nostra vita, troveremo una ricchezza che non ha eguali e il supporto, il sostegno e l’amore che riceveremo dalla vita sarà immenso. Ne conviene che vale davvero la pena di inviare ed esprimere amore e gratitudine per tutte le cose che stanno intorno. La natura vi sorriderà, gli animali vi ameranno, gli oggetti saranno più duraturi, la vostra casa sarà più bella e più calda anche se non avete apportato nessuna modifica. I vostri vestiti attireranno complimenti, anche se è lo stesso maglione da due anni! Provare per credere! Quello che conta è che creiate questo web d’amore tutt’intorno a voi. La vostra vita non sarà più la stessa e sarete un magnete per tutto il bene che c’è.

L’Amore Divino è il magnete che attrae a me il bene supremo! ~ Paramhansa Yogananda

A domani…

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow