Quado: Reclamate quello che avete dato via

Oggi, desidero che voi prendiate gli eventi e le persone nella vostra vita, e consciamente li liberate dall’essere responsabili per la vostra felicità e il vostro benessere. È una forma di perdono, ma si concentra sul rilascio. Il vostro scopo qui è quello di rivendicare la vostra vita e quello che avete dato via.

Ogni giorno, voi date via il vostro potere. Ogni volta che permettete alla rabbia e alla frustrazione di entrare nel vostro cuore, voi state perdendo potere. Ogni volta che lasciate vivere l’amarezza e il dolore dentro di voi, voi state perdendo potere. La vostra rabbia e amarezza, la frustrazione, sono forme con le quali voi date il potere agli altri. Voi gli avete assegnato loro la responsabilità per la vostra vita e le vostre emozioni. Quando voi dite, “ è colpa sua se la mia vita è così e mi sento in questo modo ”, questa è una dichiarazione di debolezza e perdita di potere.

E anche quando può sembrare giusto in alcuni casi dare la colpa agli altri, quello che veramente vuol dire se loro sono i responsabili è che solo loro possono rimediare. Se il marito che vi ha lasciato è responsabile del vostro dolore, allora solo lui può rimediare, tornando con voi ed essendo fedele per sempre. Ma quando siete voi i responsabili della vostra vita, voi potete rimetterla a posto. Voi potete scegliere di lasciarlo andare dal vostro cuore e dalla mente, e andare avanti e vivere una vibrante e piena vita senza di lui. Voi potete scegliere di non vivere nella pena. Attraversare per un periodo il dolore, si, ma poi perdonare, rilasciare e andare avanti.

Fate la scelta di vivere una vita ricca e soddisfacente. E questo non può accadere finché siete tenuti giù da duri e pesanti macigni di non perdono nel vostro cuore.

Rilasciate tutto. Tenete la vostra vita nelle vostre mani. Prendete piena responsabilità di quello che accadrà ora nel vostro cuore e nella vostra mente. Voi potete scegliere di non preoccuparvi, di non odiare e di non avere paura. Voi potete scegliere di prendere ogni giorno come viene, rispondendo ad esso con amore, con gioia e da un profondo senso di pace. Voi potete scegliere di prendere in mano la vostra vita e le vostre reazioni. Quando accadono cose che vi fanno male, voi potete scegliere di prendervi un momento per andare al cuore del dolore, tirarlo fuori e consegnarlo alla luce, per essere trasformati in amore.

Ricordate che le cose che vi feriscono profondamente sono spesso alcune vecchie ferite e pene che ancora non sono risolte dentro di voi. Ricordatevi che dovete lasciare andare questi vecchi dolori attraverso il perdono, e questo significa liberarli, lasciare andare la presa che hanno su di voi, e andare avanti. E più lo fate, più tirate via il dolore, più addolcirete ciò che è duro e scioglierete il vostro cuore. Sarete più abili nell’affrontare le quotidiane situazioni intorno a voi.

Ricordatevi anche che la maggior parte di quello che vi sconvolge non vi riguarda veramente. Voi siete circondati da persone che hanno il cuore duro e freddo. Voi siete circondati da persone che non si sentono amate e apprezzate, e che cercano modi e situazioni per apparire e sentirsi importanti. Voi avete persone intorno con il cuore spezzato che cercano amore e riconoscimento, e di quello che possono ottenere dagli altri, briciole che raccolgono per poi considerarle proprie. Intorno a voi c’è tutto questo, e quando cercano di catturare qualcosa per loro stessi per uscire fuori dalla loro pena, dal dolore o dalla paura, ecco che qualche volta vi feriscono.

Ma voi potete imparare, lentamente e con il tempo dovuto, a riconoscere questo e a guarire voi stessi da ‘botte e ferite’ che potete prendervi quando vi imbattete in qualcuno che sta cercando di ottenere sicurezza, denaro, o l’amore e il riconoscimento per se stessi. Voi potete imparare a riprendervi da questo saccheggio e potete imparare a guarire voi stessi rilasciandolo e realizzando che siete integri e completi in voi stessi, indipendentemente da quello che gli altri fanno o da qualsiasi evento che può sopraggiungere.

E quando farete questo, diventerete veramente pieni di potere. Invece di darvi via ad ogni persona che passa, chiedendo loro un po’ d’amore e apprezzamento, chiedendo sicurezza sotto il loro possesso e dando loro la responsabilità per la vostra felicità, gioia e persino per il vostro proprio amore. Non gettatevi via, spendendo poi il resto della vostra vita cercando di ottenere di nuovo quello che avete dato via.

Le relazioni possono essere così dolorose quando fate questo, quando date via il vostro potere nell’atto “ dell’innamoramento “ e poi chiedete loro di passare ogni momento cosciente che hanno provandovi quanto vi amano. È stancante per loro e stancante per voi stessi. È uno scambio di energia che non funziona.

Permettete agli altri di stare nella vostra vita quando la rendono migliore. Mantenete il vostro centro di luce risplendente. Mantenete il vostro cuore caldo e aperto, dolce e arrendevole, pieno d’amore. E se qualcuno vi viene incontro lungo la loro via per afferrare quello che loro sentono di aver bisogno, solo perdonateli e continuate ad irradiare amore.

Voi avete il mano la vostra vita. Non controllate quello che vi sta intorno,ma ricordate che voi siete i responsabili di come reagite a quello che vi accade e di mantenere il cuore pieno d’amore e il vostro centro pieno di pace. Voi avete questo potere.


Ecco una preghiera per oggi

Il mio cuore è aperto e fluisce d’amore. Il mio cuore è tenero e arrendevole, caldo e accogliente. Il mio cuore è completamente guarito da ogni tradimento, amarezza e dolore. il mio cuore è aperto all’amore ed è pieno d’amore. Io sono amore completamente.

La mia mente è chiara e le mie emozioni sono calme. Io sono centrato in me stesso e risplendo di amore e pace. Io sono completo e potente. Io sono pieno del potere dell’essere. Io riconosco completamente la mia propria responsabilità per tutto quello che sono.

Da questo momento in avanti, Io sono potere. Io sono amore. Io sono pace costante. Io sono.

di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow