Quado: Sentire l'energia della bellezza

C’è un tocco di bellezza di voi, che si accende quando permettete a voi stessi di vedere la bellezza che vi circonda. C’è bellezza nelle più piccole cose, nella nuvola che passa nel cielo, nella venatura che corre attraverso la foglia che tenete in mano. La bellezza vi circonda ed è nei posti più insospettabili. Tutto quello che avete bisogno di fare è aprire gli occhi, cercarla e accoglierla.

E quando lo fate, essa accenderà quella piccola scintilla di bellezza nel vostro cuore, la parte di voi che desidera la foresta e le sue cascate, la parte di voi che spiccherebbe il volo con gli uccelli, la parte di voi che cavalcherebbe le onde con i delfini, la parte di voi che è pura gioia e bellezza.

Lasciate quella parte liberarsi dentro di voi, anche se lavorate in città, anche se state attraversando il parcheggio. Oggi, alzate gli occhi e guardate il cielo. Trasformate quel tragitto in una passeggiata mentre respirate aria fresca per un momento e lasciate la vita scorrere nelle vostre vene. Sentite l’energia della bellezza in ogni parte del vostro essere. Permettete che si accenda e che brilli nei vostri occhi e nel vostro sorriso, raggiungendo con quella scintilla ogni persona che incontrate oggi.

Ecco una preghiera per oggi

Io sono connessa con Tutto Ciò che E’, con tutta la bellezza e la meraviglia del vasto universo. Io sono tutto quello che c’è di buono e meraviglioso.

Io sono l’energia dell’uccello e del delfino, delle onde e del cielo. Io sono uno con Tutto Ciò che E’.

Io sono bellissima. Io risplendo di bellezza e meraviglia. Io sono pace e amore. Io sono

di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow