Luna Nuova Dicembre 2007

Ultima luna nuova dell’anno e un invito alla riflessione. Cosa vogliamo veramente? Cosa fa cantare il nostro cuore e brillare i nostri occhi? Lo abbiamo vissuto in questo 2007 o non siamo riusciti ad afferrarlo?

Ormai non importa e non conviene nemmeno pensarci. Ora dobbiamo solo rilassarci per quel che rimane di quest’anno e dedicarci con amore e gioia alla pratica del benessere.

Cosa vi fare stare bene? Fatelo anche se e’ una sciocchezza, anche se e’ solo accarezzare il vostro gatto, anche se e’ solo una passeggiata nel parco, guardare cartoni animati tornando un po’ bambini, un massaggio, il vostro piatto preferito o fare shopping di natale….qualsiasi cosa vi faccia stare bene fatelo e parlatene e pensatelo.

Indugiate a lungo sui vostri sogni, su ciò che vi da piacere, su ciò che vi piacerebbe avere e di come sarà bellissimo averlo nella vostra esperienza. Indugiate sulle sensazioni gradevoli, sulle luci di Natale, sulle magiche atmosfere. Indugiate a lungo su quel che volete per il nuovo anno e confidate che sarà tutto li’ al momento giusto e nel luogo giusto, senza sforzo.

In questo mese di Dicembre e per questo natale fatevi il regalo più bello, lasciate andare ogni resistenza, lasciate andare gli ormeggi e navigate nel mare della gratitudine. Sono sicura che se cominciate a pensarci avete molte più cose di cui essere contenti che quelle di cui lamentarvi. Sono sicura che se vi guardate intorno scoprirete intorno a voi ogni giorno tante piccole grandi meraviglie e se ci pensate bene in fondo non sta andando poi cosi’ male.

Se state leggendo queste parole siete ad un computer, e avete il telefono e una connessione ad internet, una scrivania, una sedia, una stanza, una casa, un tetto sulla testa. Sicuramente non distante da voi c’è una camera con un letto caldo, un bagno, una cucina e magari se già lo avete preparato un albero di natale con tante lucine….siete o non siete fortunati?

Lasciatevi andare a questa gratitudine e a nuovi sogni da realizzare. Più vi focalizzate su cosa volete più lo attirerete a voi.

Lo so, lo so, sicuramente mi direte che lo avete già fatto e che non avete avuto risultati. Lo dicevo anch’io. Ma non mi rendevo conto che mi stavo concentrando quasi con tutte le mie forze nel pensare alla mancanza di quello che volevo, a quanto fosse difficile ottenerlo, a quanto non fosse accaduto ancora, a quanto gli altri ci riuscivano e Io no etc….

C’è una sottile differenza tra pensare a quel che si vuole restando positivi e sentendosi bene e pensare a quel che si vuole sospirando e non credendo che accadrà veramente e pensando che in fondo non ce lo meritiamo.

E’ tempo di lasciare andare tutto questo e stare bene. La Legge d’Attrazione farà tutto il resto.

Buona Luna Nuova a tutti.

Vi abbraccio


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow