Saint Germain: Prosperità nel Nuovo Mondo

Messaggio di Saint Germain sull’8-8-8 e la Prosperità, canalizzato da Alexandra Mahlimay e Dan Bennack

Traduzione: Mariù per animeradianti.com

L’8 Agosto e per del tempo dopo questa data, l’umanità avrà l’opportunità di aprirsi verso la coscienza della Prosperità. Imparerete che la prosperità, la sicurezza e il senso di ben-essere sono doni che voi date gli uni agli altri. Non sono cose che voi prendete gli uni dagli altri o cose che gioite a discapito di qualcun altro. La Terra non sosterrà più a lungo questo tipo di comportamento, ne tanto meno lo farete voi.

Una grande trasformazione sta avendo luogo, e non ha nulla a che vedere con l’apparente scarsità di risorse disponibili. Quella è pura finzione. C’è sempre stato abbastanza. Tutte le vostre più fondamentali risorse sono rinnovabili.

Se c’è davvero qualcosa che vi manca in questo momento,  è la collettiva realizzazione che tutte le vostre vite sono interconnesse. Che voi, i vostri vicini e tutto il mondo battete al ritmo di un Cuore Solo.

La Prosperità comincia con la Carità, la Carità comincia con il Cuore

Amici miei, presto vi renderete conto di quello che l’Universo già conosce: che la prosperità comincia con la carità e la carità comincia con il cuore.

Imparerete che quello che date a voi stessi, potete facilmente darlo agli altri. Ma quello che negate agli altri, sarà negato a voi – non perché venite puniti, ma perché i vostri cuori sono chiusi. Un cuore chiuso è come un pugno stretto, non può dare né ricevere.

Chiudere le porte dei vostri cuori non protegge i vostri tesori. Al contrario, vi chiudete dentro e vi negate ogni cosa. Credete di essere sicuri e protetti, ma non lo siete. Abitate una prigione, dove la vostra sola preoccupazione è sopravvivere e sorvegliare gelosamente tutto quello che credete sia vostro per paura che vi venga portato via.

Come potete mai sperare di conoscere veramente la gioia e il benessere in questo modo?

Sappiate questo. Voi siete interdipendenti. Voi siete punti di coscienza individuali all’interno della più Grande Vita del  Dio Creatore. Questa è la vostra gioia e la vostra prosperità.

Siete pronti ad accettarlo adesso?

Le opportunità disponibili per voi come comunità globale vi faranno avanzare molto, se lo permettete. Restate uniti in questo desiderio e sarà così.

Il paradosso dell’Individualità e dell’Interdipendenza

Molti di voi hanno sono arrivati a capire il paradosso della vostra Individualità e dell’Interdipendenza.

Prima di tutto, avete riconosciuto che siete unici, sovrani riflessi di un Unico Dio. Per questo, state cominciando a vivere la vostra vita come fa la vostra Anima – centrata nel suo amore per voi e ancorata alla connessone con la Sorgente. Questo è il Nuovo Voi.

Voi siete arrivati a comprendere anche la natura delle relazioni. Vi ricordate ciò che è essenziale – che non avete bisogno di niente da nessun altro, perché Voi Siete Tutto. Sapendo questo, voi non permettete agli altri di diventare  dipendenti da voi e voi non permettete a voi stessi di dipendere da loro. Invece, vi ricordate di condividere la vostra Divinità.  Voi espandete voi stessi nell’unico modo possibile – condividendo l’amore di Dio gli uni con gli altri. Questo è il significato delle Nuove Relazioni.

In fine, riconoscete che siete interconnessi e ve ne rallegrate. Proprio come una sinfonia dipende da tutti gli strumenti per creare un unica esperienza musicale, così la vostra completa esperienza di Divinità dipende dal fatto che ciascuno di voi esprima se stesso pienamente, ma in una completa armonia di gruppo. Sapete che la vostra unificata esperienza della Divinità è veramente più grande della somma delle sue parti, proprio come Dio è – e voi lo apprezzate.

Tutta l’umanità deve arrivare a comprendere la Vita Comune. L’unico modo in cui questo obiettivo può essere raggiunto è attraverso la diretta esperienza. Non c’è niente di teoretico a riguardo. È semplice. Presto l’umanità sperimenterà la realtà della vostra interdipendenza riguardo la prosperità.

Quale è la causa della prosperità?

Forse avete lavorato sui i vostri problemi legati alla prosperità ed avete avuto un discreto successo. Potreste sapere, per esempio, che per attrarre l’abbondanza ci vuole chiarezza, intenzione focalizzata e amorevole accettazione del sé. Ma c’è di più. Non potete fare questo in un vacuum. Per rendere voi stessi abbondanti, dovete essere disposti a dare e a ricevere gli uni dagli altri. Non c’è altro modo. Dovete aprire i vostri cuori.

Perché?

Perché Dio è la Sorgente della vostra Prosperità e collettivamente anche Voi Siete Dio. Questi sono fatti innegabili. Uno non può esistere senza l’altro. Voi potete scegliere di ricordare questo come individui, come molti di voi hanno fatto, ma da solo non è abbastanza. Anche collettivamente dovete decidere di vivere in quel modo. Di nuovo, si, è così semplice.

Risvegliarvi alla vostra Prosperità

Tutti voi avete dei ruoli da interpretare in questo risveglio globale – ricordando che la vita che condividete come un Dio è la causa della vostra Prosperità. Non potete evitare di avete un ruolo in questo, proprio come le cellule del vostro corpo non possono rifiutare il nutrimento del cuore, o i corpuscoli nelle arterie non negano l’ossigeno al resto del corpo.

Nei tempo futuri, tutti voi farete la vostra parte. Alcuni di voi daranno agli altri in grande misura, mentre altri riceveranno di più. Questo sarà solo temporaneo. Non fissatevi nell’illusione del disequilibrio. Quello che è veramente importante è che facendo la vostra parte, voi collettivamente ricorderete un’importante Verità su Voi Stessi –  che l’interdipendenza è la fonte della vostra prosperità.

Imparerete che dando e ricevendo gli uni dagli altri, senza secondi fini, tutti prospererete. E non permetterete più abusi di questo genere sul pianeta.

Io Sono Saint Germain

Canalizzato da Alexandra Mahlimay e Dan Bennack

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow