Il portale dell'8 Agosto 2008 – 8:8:8

Finalmente il grande giorno e’ arrivato!! Come state? Potete sentire il fluire dell’energia e dell’abbondanza? Potete già sentire un nuovo senso di opportunità e speranza? Spero proprio di si!!

8 giorni dopo l’Eclissi Solare e 8 giorni prima dell’Eclissi di Luna Piena, abbiamo la rara opportunità di sperimentare la distinta energia dell’8:8:8, una configurazione che ci apre il portale dell’Infinito. E’ il numero per andare oltre quelli che crediamo essere i nostri limiti. Che allineamento perfetto!! 🙂

Oggi, moltissime persone in tutto il mondo si riuniranno per meditare insieme per la pace, l’abbondanza e l’armonia. Il potere di realizzazione e manifestazione in questa giornata e’ amplificato, per questo l’invito per tutti noi e’ a focalizzarci solo su ciò che di bello si vuol vedere nel mondo.

Oggi e’ la giornata ideale per dedicarsi a più alti propositi, per inviare la nostra energia positiva alla Terra, per sognare un mondo migliore, sapendo che c’è effettivamente la possibilità di creare un network di potente energia che manifesterà miracoli!!

Noi tutti sappiamo quanto l’intento consapevole sia importante, immaginate la potente onda d’Amore che si irradia sul mondo oggi con tutte queste persone unite da un unico intento? Semplicemente meraviglioso.

Se volete unirvi alle meditazioni di oggi, potete farlo anche dalle vostre case, e’ sempre l’intento quello che conta. Se e’ vostra abitudine meditare, fate la vostra consueta meditazione esprimendo l’intento di unirvi all’onda d’Amore che ricoprirà la Terra, immaginando un mondo di Pace, Amore e Abbondanza per tutti.

Se la meditazione non e’ una vostra pratica abituale ma volete lo stesso unirvi agli altri potete farlo seguendo i due esercizi che vi propongo di seguito.

Ci tengo anche a ricordare che l’intento e la forza dell’amore sono sufficienti a fare il miracolo. Se non vi va di meditare, vi consiglio almeno di prendervi un po’ di tempo per voi stessi per ricordarvi di quanto valete e di quanto la vostra esistenza sia importante per il mondo!

Buon 8:8:8! 😉

Esercizi di meditazione per oggi 8 Agosto 2008

di Sarah Biermann

Meditazione 1 – Aprirsi all’Abbondanza

Fate un respiro profondo e rilassate il vostro corpo.

Fate un altro respiro profondo e rilasciate tutti i vostri pensieri.

Prestate attenzione al vostro corpo e respirate in ogni parte di esso.

Immaginate e sentite che il vostro corpo e’ fatto di onde di luce.

Ora, ponete la vostra attenzione sul lato destro della testa.

Respirate e sentite l’energia entrare dalla testa e uscire dai piedi. Vedete e sentite l’energia come se fossero onde di luce.

Lasciate che quest’onda si raccolga all’altezza del Plesso Solare e che poi si espanda come una bolla che diventa sempre più grande ad ogni respiro.

Immaginatevi e sentitevi connessi con tutti gli esseri fisici e non fisici che partecipano a questo evento. Siamo completamente sostenuti da tutti gli Angeli e dai Maestri Ascesi .

Immaginate davanti a voi uno schermo, un Rete Dorata, che si muove attraverso tutto il pianeta, portando via con se tutte le credenze, i comportamenti, le emozioni e gli impianti che interferiscono con la nostra abilità di manifestare globalmente l’abbondanza. ( Non avete bisogno di sapere specificamente cosa sono queste cose con la vostra mente logica )

Continuate a respirare e a sentire la rete che si muove attraverso il pianeta e voi.

Immaginate ora di unire insieme le estremità di questa rete. Fate un respiro profondo e gettate via tutto quello che la rete ha raccolto in un buco nero, proprio come i buchi neri dello spazio. Il buco nero e’ uno strumento molto potente che trasmuta l’energia, rimuove ogni struttura e rilascia poi l’energia al suo stato neutrale.

Meditazione 2 – Creare l’Abbondanza

Una grande onda di luce dal Centro dell’Universo fluisce nel vostro corpo e nella vostra coscienza. La bella luce dorata illumina ogni cellula del vostro corpo.

L’Abbondanza e la Prosperità fluiscono in ogni cellula del vostro corpo mentre fate esperienza di questa onda che scende su di voi.

Voi avete tutto quello che vi occorre e di più. Voi sapete che l’Universo si prende sempre cura di voi.

Siete al sicuro. Tutte le vostre bollette vengono pagate facilmente.

I vostri risparmi stanno aumentando rapidamente ed e’ facile visualizzare che il denaro arriva a a palate nella vostra vita.

Lo sentite, lo percepite. E’ cosi’!

Anche i vostri amici, la vostra famiglia e tutti quelli intorno a voi vivono in abbondanza e prosperita.

Tutte le volte che vi focalizzate su questi pensieri, sentite e percepite come la vostra prosperità cresce e fluisce in voi, nella nazione, nel mondo. Sentite la gioia della stabilità della vostra economia e dell’economia nel mondo – come in una rete di luce e prosperità. Cosi’ sia.


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow