Solstizio d'Estate 2008

Il Solstizio d’Estate e’ uno dei momenti dell’anno in cui si allineano le energie . Nell’emisfero Nord diamo il benvenuto all’estate, nell’emisfero Sud danno il benvenuto all’inverno.

Solstizio significa “arresto del sole”. Il Sole sorge e tramonta nello stesso punto dell’orizzonte per tre giorni, provocando un apparente arresto nella sua elevazione zenitale. Questi tre giorni sono potenti e le energie vengono vissute in modo molto individuale. Con gli altri allineamenti planetari al momento in atto, questo Solstizio ci porterà verso nuove energie e nuove direzioni. E’ bene essere preparati e aperti al cambiamento ma come farebbe un bambino, con sincera eccitazione.

Ogni anno il Sole del Solstizio d’Estate vi porta a un picco di percettività. Sintonizzatevi con esso prestandogli attenzione e poi ponete la vostra attenzione sulla natura. Sta arrivando una nuova energia e di certo non vorrete perdervi le ultime informazioni dal Sole! (B. Marciniak)

Condivido con voi ulteriori informazioni sulle energie che potreste sentire in questi giorni:

Il Solstizio d’Estate può essere in qualche modo opprimente energeticamente. Sarà più o meno come uno Stargate o un portale. Quella che potreste chiamare energia intergalattica sarà  trasmessa alla Terra durante il solstizio.

Potreste avere sogni intensi e/o insonnia. Potreste ritrovarvi ad avere vari sintomi come sentire troppo caldo, mal di testa, dolori alle articolazioni o fatica. Molti di voi potrebbero semplicemente sentirsi spaesati o facilmente distratti durante i giorni del solstizio. Date attenzione a voi stessi, al vostro corpo e a come la vostra mente tende a reagire ad intense esperienze e poi pianificate tutto in modo da avere tutto quello che vi occorre.

Se voi sapete che avete la tendenza ad aver il mal di testa in momenti di intense energie, assicuratevi di bere molta acqua, fate un esercizi per il collo e la schiena e fate tutto quello che occorre per prevenire il mal di testa. Se sapete di avere la tendenza ad avere problemi alle articolazioni, assicuratevi di fare degli esercizi o evitate sbalzi di temperatura. Questo e’ un ottimo periodo per essere responsabili – responsabili verso quello che sappiamo di noi stessi e delle nostre tendenze.

Sapere in anticipo che il vostro corpo potrebbe aver bisogno di particolari attenzioni nel periodo del solstizio e che certe tendenze potrebbero presentarsi, vi aiuterà ad essere preparati, solo pero’ se prendete in conto quello che sapete di voi stessi. Nessuno farà o dovrebbe fare questo per voi. Assicuratevi di mangiare regolarmente e di dormire a sufficienza se avete problemi di insonnia. L’intensità di queste energie non e’ qui per farvi male, anzi e’ un energia piuttosto neutrale. Proprio come in ogni altro momento della vostra vita, più vi prendete cura di voi stessi, più a vostro agio sarete.

Tratto dagli Akashik Records di Giugno

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow