Solstizio d'Estate 2010

Il Solstizio d’Estate e’ uno dei momenti dell’anno in cui si allineano le energie . Nell’emisfero Nord diamo il benvenuto all’estate, nell’emisfero Sud danno il benvenuto all’inverno.

Solstizio significa “arresto del sole”. Il Sole sorge e tramonta nello stesso punto dell’orizzonte per tre giorni, provocando un apparente arresto nella sua elevazione zenitale. Questi tre giorni sono potenti e le energie vengono vissute in modo molto individuale. Con gli altri allineamenti planetari al momento in atto, la Luna Piena in Capricorno e l’Eclissi di Luna la prossima settimana, questo Solstizio ci porterà verso nuove energie e nuove direzioni. E’ bene essere preparati e aperti al cambiamento perché le energie potrebbero intensificarsi e reclamare quei cambiamenti che tanto abbiamo procrastinato.

Ogni anno il Sole del Solstizio d’Estate vi porta a un picco di percettività. Sintonizzatevi con esso prestandogli attenzione e poi ponete la vostra attenzione sulla natura. Sta arrivando una nuova energia e di certo non vorrete perdervi le ultime informazioni dal Sole! (B. Marciniak)

Quest’anno condivido con voi un estratto da un recente messaggio degli Akashic Records di Giugno 2010:

Il Giorno del Solstizio è un giorno molto potente che porta con sé un’energia collettiva in quanto in quasi tutto il mondo la gente vede il momento del Solstizio come un momento Sacro per la Terra. Dal 20 al 22 Giugno, tutta la fase del solstizio vi servirà per andare ancora più nel profondo della vostra spiritualità, della vostra intuizione, del vostro sapere interiore. È grande momento da dedicare alla meditazione, per sognare attivamente e per iniziare terapie, psicoterapie o ricevere qualsiasi tipo di assistenza. Tutto quello che vi porta nelle profondità del vostro essere sarà molto benefico in questi giorni.

Buon Inizio Estate a tutti!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow