Urano in Ariete e Luna Piena In Sagittario Maggio 2010

Già a partire dal weekend appena trascorso ho potuto notare come le energie abbiano subito un forte cambiamento. Da un piacevole fluire, siamo passati ad un blocco improvviso e ad una sorta di vuoto… ma qualcosa bolle in pentola.

Mi sono sentita in attesa impaziente, con il desiderio di andare avanti e andare oltre, ma senza poter muovere un passo, il semaforo continuava a restare rosso… in modo quasi surreale ed Io sul ciglio della strada, e tutto a rallentatore intorno a me.

Ora, mi rendo conto che la luna piena si avvicina e sarà in Sagittario… non saremo più in grado di sottostare a quello che non fa per noi e pretenderemo indietro la nostra libertà. Il cambiamento è inarrestabile anche se noi stessi in questo momento non stiamo facendo nulla o siamo stati in grado di fare nulla negli ultimi giorni… Io personalmente mi sono sentita come afferrare con forza dai miei angeli che mi hanno detto: “Non ti muovere, sta ferma, guarda e non chiedere perché”. Come se fosse facile…ma tanto non ho alternative adesso….

La Luna Piena del 27/28 Maggio però illuminerà tutto quello che non siamo in grado di vedere adesso ed allora le cose saranno più chiare. Nel frattempo cerchiamo di capire quali potenti movimenti si stanno verificando nel cielo e che cosa questi comportano, e credo che a tal proposito questo articolo potrà darvi un’idea chiara…

Dall’articolo di Donna Page “Uranus in Aries – Something Big Is Happening”

“Qualcosa di grande si sta verificando nel cielo, Urano, il pianeta del cambiamento inaspettato, sta entrando in Ariete. L’Ariete offre delle situazioni che ci spingono ad andare oltre la paura e le limitazioni. Il pioniere dentro di noi ci spingerà con forza a provare qualcosa di nuovo e differente. L’Ariete ci insegna a pensare a noi stessi per prima e a metterci al primo posto. La Luna Piena in Sagittario nello stesso giorno di questo propizio evento intensifica le emozioni e i sentimenti provocati da questo cambiamento.

Chi avvertirà di più l’impatto? L’Ariete naturalmente, e dato che Urano entrerà nel suo Cielo nel momento in cui la Luna Piena passa al Sagittario, anche loro ne verranno fortemente influenzati. Tuttavia, tutti sentiremo in qualche modo l’impatto di queste potenti energie ed sarà importante entrare in contatto con quella parte di noi che sta vivendo una vita che non è la nostra.

A che cosa ci invita questa energia?

Ad essere coraggiosi e senza paura.
Ad intraprendere qualcosa di nuovo ed eccitante.
A dare una scossa alla vecchia routine.
A ricominciare, ogni giorno è un nuovo giorno e un nuovo inizio.
A chiedere quello che vogliamo.
A permettere agli altri di avere i loro spazi per fare quello che più desiderano.
Ad essere indipendenti.
A lasciare andare vecchi modi di essere.
Ad abbracciare il cambiamento.

Una cosa importante da ricordare è che l’Universo ha un disegno divino, che ha come intento quello di aiutarci nella nostra crescita spirituale e nella realizzazione personale. Urano può veramente sconvolgere il vostro mondo, ma non si tratta di eventi negativi. Tutto dipende da quanto lontano avete deviato dal vostro proposito di vita, più vi siete allontanati e più grandi saranno i cambiamenti”.

Buona Luna e Urano a tutti !

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow