Buon Compleanno Louise!

Oggi è il compleanno di Louise Hay, che compie 90 anni!

La vita mi ha fatto “incontrare” Louise molti anni fa e da allora molte cose sono cambiate per me. Louise è stata la prima persona a dirmi che potevo creare la vita che volevo, che potevo scegliere le esperienze che volevo attrarre nella mia vita semplicemente cambiando i miei pensieri. Mi ha insegnato che potevo guardare al mondo con occhi diversi, che potevo guarire ogni aspetto della mia vita, che potevo perdonare e che era finito il tempo di sentirsi una vittima delle circostanze.

Da quel momento in poi, o forse dovrei dire da quel libro in poi, la mia vita non è più stata la stessa e lo devo moltissimo a Louise. Ha continuato a rassicurarmi per anni, dicendomi sempre con la sua voce calma ed amorevole che tutto va bene, che gli angeli sono con me, che la vita è bella e che mi ama e che Io posso amare me stessa.

Con il suo straordinario esempio, Louise mi ha insegnato a prendermi cura di me stessa, a rivolgermi con amore verso il mio corpo, a perdonarmi, ad esprimere la mia creatività, e ancora mi ha ricordato il potere della gratitudine e dell’apprezzamento, in poche parole mi ha insegnato a celebrare la mia vita!

Ed oggi, nel mio piccolo, voglio celebrare la sua con questo messaggio e augurio ed invitando tutti voi a celebrare la vostra!

Oggi, domani, questo mese e sempre celebrate la vostra vita, la magnificenza e la bellezza del vostro essere. Amatevi profondamente, innamoratevi di chi siete, e ditevi “Ti Amo” ogni volta che vedete la vostra immagine riflessa da qualche parte, proprio come insegna Louise.

Questa “semplice” donna (come lei si definisce) ci insegna da oltre quarant’anni che le cose possono essere migliori se lo si vuole e possiamo creare una vita meravigliosa, ricca e appagante sotto ogni punto di vista. Non si tratta di vedere il mondo rosa e non affrontare la realtà, bensì si tratta di guardare alla bellezza della vita in ogni sua forma, esperienza ed espressione, consapevolmente decidendo di amarsi così tanto da non ammettere altro che amore.

Buon Complenno Louise e grazie per avere avuto il coraggio di vivere ed essere chi sei, un’anima radiante.

Con amore e gratitudine,
Mariù

P.S. Se non lo avete ancora fatto, fatevi il dono della lettura di almeno uno dei libri di Louise Hay.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow