Cheryl Richardson: Celebrate la Vita!

Fa del resto della tua Vita il Meglio della Tua Vita!

L’anno scorso ho messo in pratica una delle affermazioni del calendario quotidiano di Louise Hay che diceva:

“Io scelgo di rendere il resto della mia vita il meglio della mia vita”

Alla fine di quella giornata, appesi quell’affermazione nel mio ufficio in modo che la potessi vedere tutti i giorni. Non sembra anche a voi la linea guida perfetta per un Nuovo Anno?

2013 – Un Grande Nuovo Anno – Decidete, proprio adesso di rendere il resto della vostra vita, il meglio della vostra vita. Con questo principio in mente, ponetevi queste domande:

  • Quali nuove opportunità vi piacerebbe portare avanti nel 2013?
  • Quali eccitanti cambiamenti siete pronti a fare?
  • Chi vi può aiutare a rendere il viaggio divertente e ispirante?
  • Quale salutare abitudine siete disposti a mettere in pratica per sostenere i vostri sforzi?

Dovete sono pensare a questo per poter partire con il piede giusto. Poi, restate connessi per ricevere più ispirazioni mente il tempo passa.

Yahooo – Siamo partiti!

Passare all’azione

Stampate l’affermazione: “Io rendo il resto della mia vita il meglio della mia vita” e nel leggerla tutti i giorni, lasciate che questa vi ispiri nuove idee per il nuovo anno.

Tratto dalla newsletter settimanale di Cheryl Richardson

Traduzione: Mariù

Cheryl Richardson ha appena pubblicato un bellissimo libroL’Arte di Prendersi Cura di Se Stessi” oltre al best-seller con Louise HayPuoi Vivere Una Vita Straordinaria!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow