Consigli di Novembre: Provate l’Energia del Reiki

Il trattamento Reiki si riceve stando sdraiati in un ambiente silenzioso e confortevole: l’operatore appoggia le mani in diverse zone del corpo per alcuni minuti per una durata complessiva di un’ora. Durante un trattamento si possono sperimentare sensazioni molto diverse: la più comune è un forte calore che si sprigiona dalle mani del praticante.

Spesso si prova un improvviso desiderio di dormire o un forte relax, a volte sorgono spontanee immagini o ricordi piacevoli, emozioni rimosse o dimenticate. Si può scoppiare a ridere improvvisamente o a piangere se la persona ha necessità di liberarsi di qualche emozione dolorosa. L’operatore Reiki è un semplice “canale” dell’energia dell’universo: attraverso le sue mani passa un’energia “intelligente” che lavora per armonizzare e portare equilibrio nel nostro corpo e nella nostra mente andando a sciogliere i blocchi energetici, le tensioni accumulate, le possibili cause di malattie o patologie, l’accumulo di tossine fisiche e mentali.

Tratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow