Doreen Virtue: Cambiare Frequenza

Gli angeli sono qui per aiutarci a risolvere ogni tipo di problematica: da situazioni e sfide apparentemente banali, a problemi che sembrano urgenti o spiritualmente profondi. Uno dei compiti degli angeli consiste nell’aiutarci a innalzare la nostra frequenza vibratoria. Essi vogliono che operiamo questo cambiamento per due motivi: innanzitutto perché si tratta di un processo di “ascensione”; tutti noi procediamo sul sentiero che conduce alla comprensione del fatto che siamo un tutt’uno con Dio. Una volta che l’abbiamo compreso, adeguando di conseguenza la nostra vita, ci troviamo in uno stato di ascensione.

Tale consapevolezza influisce profondamente sulle nostre relazioni. Pensate per un attimo come sarebbe la vostra vita se foste consapevoli che tutti coloro con cui avete interagito erano un aspetto del vostro sé divino. Provereste un amore totale e assoluto per loro e per voi stessi e sperimentereste la vita come un paradiso in terra.

Il secondo motivo per cui gli angeli vogliono che innalziamo la nostra frequenza è perché questo ci consentirà di adattarci meglio ai confini mutamenti del nostro mondo. Il terzo millennio vedrà cambiamenti positivi in molti settori: educativo, governativo, giudiziario e in quello delle telecomunicazioni. Le nostre abitudini alimentari cambieranno in modo drastico e la durata della vita aumenterà in modo significativo.

Più la nostra frequenza è alta, più facile sarà per noi adattarci a questi cambiamenti. Saremo intuitivamente consapevoli dei cambiamenti imminenti della Terra, così come gli animali sono in grado di prevedere terremoti e uragani. Il nostro corpo sarà in grado di teletrasportarsi, smaterializzarsi e resistere agli avvenimenti che risulterebbero traumatizzanti per un corpo con una frequenza più densa e più bassa. Le menti con una vibrazione più alta saranno in grado di materializzare qualsiasi tipo di cibo o di oggetti necessari.

Pertanto, gli angeli vogliono aiutarvi ad adattarvi a un mondo in perenne mutamento fornendovi l’energia e la guida necessari a modificare la vostra frequenza. Gli angeli vi aiutano a farlo inviandovi segni, indicazioni, consigli e intervenendo nella vostra esistenza e nel vostro corpo. In questo modo vi aiutano a mantenere la pace interiore. Dopotutto, la serenità è uno degli obiettivi primari nella vita, e le forze angeliche sono qui per aiutarci a realizzare questo fine. I nostri angeli levano canti gioiosi quando ci vedono sereni e felici.

Tratto dal libro “Guarire con gli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI.

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Anime Radianti © 2014 All Rights Reserved

Designed by RadiantFlow

Powered by WordPress