Louise Hay: Il Vostro Futuro è Sempre Radioso


Compirò 90 anni questo sabato!

Louise Hay: Il Vostro Futuro è Sempre RadiosoIo scelgo sempre di vedere come la mia vita si muove in direzioni diverse e di come tutte sono buone in egual maniera. Ci sono cose che sono meglio ora che quando ero giovane. La mia gioventù è stata piena di paure, i miei oggi sono pieni di fiducia.

La mia vita non aveva neanche cominciato ad avere un senso fino ai quarant’anni. A cinquant’anni, iniziai la mia carriera di scrittrice davvero in piccolo. Il primo anno il mio guadagno fu di soli 42 dollari. A cinquantacinque anni, mi sono avventurata nel mondo dei computer. Mi facevano paura, ma presi delle lezioni e vinsi quella paura. Oggi ho tre computer e viaggio sempre con il mio iPhone e con l’iPad! A sessant’anni, ho avuto il mio primo giardino e in quegli stessi anni frequentai delle lezioni di arte per bambini e cominciai a dipingere. A settanta e ottant’anni, sono stata più creativa che mai e la mia vita continua ad arricchirsi giorno dopo giorno.

Continuo a scrivere, tengo seminari e insegno dando l’esempio. Leggo e studio sempre. Sono la proprietaria di una casa editrice di successo e dirigo anche due fondazioni. Mi occupo del mio giardino biologico con dedizione e produco la maggior parte del cibo che consumo. Amo le persone e amo le feste. Ho molti amici amorevoli e mi piace viaggiare. Continuo a dipingere e a prendere lezioni. La mia vita è diventata un vero tesoro di esperienze.

Per questo, voglio aiutarvi a farvi un’idea consapevole di come possono essere i vostri anni futuri, per aiutarvi a comprendere che possono essere i migliori anni della vostra vita. Sappiate che il vostro futuro è sempre radioso, qualsiasi sia la vostra età. Guardate soprattutto ai vostri anni più avanzati come al vostro tesoro.

Invece di invecchiare, mollare tutto e morire, impariamo come dare un enorme contributo alla vita. Abbiamo il tempo, la conoscenza e la saggezza per muoverci nel mondo con amore e forza.

Fatevi avanti, usate la vostra voce, andate nel mondo e VIVETE!

Con amore,

Louise

Tratta dalla newsletter di Louise Hay del 05/10/2016

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow