Oggi Ringrazio… e Ne Vorrei Ancora Per Favore!

Ogni volta che apprezzate qualcosa, ogni volta che elogiate qualcosa, ogni volta che vi sentite bene riguardo a qualcosa, voi state dicendo all’Universo: “Ne vorrei ancora per favore!”.

Non ci sarà per voi mai più bisogno di affermare un intento verbalmente, e se siete prevalentemente in uno stato di apprezzamento, tutto il bene fluirà verso di voi.

Più praticate gratitudine, meno resistenza avrete nelle vostre frequenze vibrazionali. E meno resistenza avete, migliore sarà la vostra vita. Una volta che continuate a rivolgere la vostra attenzione a tutte le cose da apprezzare, troverete che la vostra giornata sarà piena di tali cose.

I vostri pensieri e i vostri sentimenti di gratitudine scaturiranno da voi naturalmente, e spesso, mentre state provando un genuino sentimento di gratitudine per qualcuno o per qualcosa, vi verrà la pelle d’oca – quelle sensazioni che vi confermano il vostro allineamento con la vostra Sorgente.

Tratto dal libro “Chiedi e Ti Sarà Dato” di Esther & Jerry Hicks

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow