2018: Equilibrio Karmico

Sono sicura che avete già notato come quest’anno sia diverso. Siamo solo nelle prime settimane dell’anno ed è come se avessimo festeggiato il primo dell’anno mesi fa! L’energia di quest’anno è completamente differente da quella del 2017 e ci presenterà tutta una nuova serie di esperienze.

La Mappa Celestiale

Ci sono delle Forze Universali che ci guidano nel nostro viaggio di auto-scoperta. Ad ogni cambio di anno ci sono delle nuove lezioni spirituali da imparare ed esperienze da affrontare. Possiamo usare i cicli dei numeri e dei pianeti per avere degli indizi su quello che ci aspetta.

2018: L’anno dell’Illuminazione e dell’Amore

In numerologia, il 2018 è un anno con la vibrazione universale del numero 11 (2+0+1+8=11)

L’11 è considerato un Numero Maestro, il che significa che ci vengono date più opportunità profonde per imparare a gestire la nostra vita. L’11 è considerato il numero dell’intuizione illuminata, per cui il nostro viaggio sarà guidato dai nostri occhi interiori.

Equilibrio Karmico

L’11 è il numero dell’equilibrio karmico. Anche se le Energie Universali influenzano tutti noi, il modo in cui faremo esperienza di questo aspetto sarà del tutto personale. In un anno 11, impareremo molte lezioni sulle relazioni. Inoltre, impareremo molto sul Karma e su come guarirlo, in modo da potere portare più amore ed equilibrio nelle nostre vite.

Non solo bene o male

Se guardiamo alla geometria sacra del Numero Maestro 11, ci sono due 1 in posizione eretta e stabile. Questo significa che l’energia è in perfetto equilibrio.

A volte le anime più sensibili, tendono a dare troppo. Ogni volta che compromettiamo il nostro benessere personale per compiacere altre persone, mettiamo la bilancia del karma in una posizione di disequilibrio.

Se vogliamo equilibrare il Karma nelle nostre relazioni allora dobbiamo:

  • Essere onesti con noi stessi
  • Amare e perdonare noi stessi e gli altri
  • Creare e mantenere dei sani limiti
  • Onorare e rispettare noi stessi
  • Avere compassione

Portiamo il nostro livello di consapevolezza a tutte le relazioni nella nostra vita e facciamo in modo di dare e ricevere in egual misura.

Se ci focalizziamo sul portare equilibrio nelle nostre relazioni, questo sarà davvero un anno eccitante e pieno di successi!

Articolo di Kari Samuels su spiritlibrary.com

Traduzione: Mariù

***karma (o kàrman) s. m. [dal sanscr. karma, karman, indost. karm], invar. – Termine che, nella religione e filosofia indiana, indica il frutto delle azioni compiute da ogni vivente, che influisce sia sulla diversità della rinascita nella vita susseguente, sia sulle gioie e i dolori nel corso di essa; sinon. quindi di «destino», concepito però non come forza arcana e misteriosa, ma come complesso di situazioni che l’uomo si crea mediante il suo operato. (Treccani)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow