Louise Hay: Affermazioni Per Ogni Mese del 2018

Siamo all’inizio di un nuovo anno ed è tempo di brillare come stelle! Questo è un periodo meraviglioso per la riflessione, la crescita interiore e l’illuminazione. Teniamo bene a mente che in ogni momento abbiamo sempre l’opportunità di scegliere tra l’amore o la paura. Nei momenti di paura, dobbiamo ricordare che il sole splende sempre anche quando ci sono le nuvole. Come il sole, il Potere Infinito ci invia eternamente la sua luce, anche quando le nuvole del pensiero negativo lo oscurano temporaneamente. Quest’anno dunque ricordiamoci di scegliere sempre la luce.

Gennaio – Inizio questo nuovo anno distogliendo la mia attenzione da tutto ciò che mi ha trattenuto. Io dichiaro che ogni pensiero negativo nella mia coscienza viene adesso eliminato o rilasciato. Con il cominciare a riempire la mia mente di nuovi pensieri positivi, faccio i primi passi verso un futuro radioso!

Febbraio – Questo mese mi focalizzo su amore e gratitudine. Permetto all’amore di fluire attraverso di me verso il mondo e poi osservo come mi ritorna moltiplicato. Colgo ogni occasione per ringraziare sapendo che la Vita mi darà sempre più cose di cui essere grata.

Marzo – Adesso sto creando un nuovo modo di vivere. So che non è mai troppo tardi per me. Ho sempre l’età giusta per sognare ed avere degli obiettivi. Sogni e obiettivi mi mantengono giovane e interessata alla Vita. Questo mese mi adopero per sfruttare al meglio il presente vivendo ogni giorno al massimo. La Vita è bella!

Aprile – In una parte del pianeta, la primavera è nell’aria. Sento crescere forte dentro di me nuove possibilità… il mio cuore danza e la mia anima canta di gioia!

Maggio – Questo mese porto avanti con gioia ogni attività. Adempio alle mie responsabilità con facilità e sono in grado di cavarmela da sola. Qualsiasi preoccupazione che possa avere volerà via come una piuma al vento… Io so che ho il potere, la forza e la conoscenza per affrontare ogni cosa nella mia vita.

Giugno – Ho imparato che la paura è una perdita di tempo. Io non sono le mie paure. Va bene vivere senza doversi proteggere e difendere in ogni momento. Infatti, più sono disposta ad amare e ad avere fiducia in me stessa, e più attraggo quelle qualità nella mia vita. Questo mese apro il mio cuore e lascio che l’amore entri e dissolva ogni paura come per magia.

Luglio – Nell’iniziare la seconda metà dell’anno, sento una nuova gioia nei miei passi. Sto per iniziare un nuovo capitolo positivo della mia vita per cui sono grata e felice. Non vedo l’ora di vedere cosa ogni nuovo giorno di questa meravigliosa avventura mi porterà!

Agosto –  È importante tenere a mente che ognuno di noi sta facendo del proprio meglio in ogni momento. Se avessimo più conoscenza e consapevolezza, probabilmente agiremmo diversamente, ma dato che stiamo facendo del nostro meglio dobbiamo apprezzare i nostri sforzi. Perdonare noi stessi e gli altri è la chiave e questo mese mi impegno nella pratica della compassione.

Settembre – Questo mese sostituisco la parola “dovrei” con “potrei”. La parola “potrei” mi indica che ho una scelta, il che significa libertà. Sono consapevole del fatto che tutto quello che faccio nella vita è frutto di una scelta e faccio in modo che il pensiero positivo e un’attitudine ottimista guidino tutte le mie decisioni. Ancora una volta la Vita mi dona saggezza e ne sono grata.

Ottobre – Questo mese mi impegno ad accettare la salute come lo stato naturale del mio essere. Rilascio consapevolmente ogni schema di pensiero che potrebbe esprimersi con una malattia. Io amo e approvo me stessa, il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Io scopro continuamente nuovi modi per migliorare il mio stato di benessere e così mi mantengo in salute.

Novembre – È giunto il momento di capire qual è il mio potere e cosa sono in grado di fare. Questo mese mi chiedo: Cosa posso lasciare andare? Cosa posso coltivare dentro di me? C’è qualcosa di nuovo che posso creare? Dopo tutto, tutta la saggezza e l’intelligenza dell’Universo è a mia disposizione e la Vita è sempre qui a sostenermi.

Dicembre – Ora che siamo alla fine dell’anno, mi rendo conto di quanto ho imparato. Ora comprendo che quando una porta si chiude, ce ne è sempre un’altra che si apre. Fa tutto parte della vita. Siamo sempre al sicuro, non importa quello che succede. Questo senso di sicurezza e amore mi riempiono di gratitudine e mi fanno esclamare “Gioia al Mondo!”.

Affermazioni tratte dal calendario quotidiano di Louise Hay
“I Can Do It Calendar 2018″ – Traduzione: Mariu

Per acquistare il calendario del 2018 (In Inglese) CLICCA QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow