31 Dicembre 2019: È la fine di un’era?

Siamo all’ultimo giorno del 2019 e all’ultimo giorno del secondo decennio del XXI secolo. È la fine di un’era? Non saprei dirvi, però è mio sincero augurio che nel prossimo decennio possano esserci cambiamenti significativi nelle nostre comunità e nel nostro modo di approcciarci alla vita. È mio sincero desiderio che gli anni 20 di questo giovane secolo siano caratterizzati da un’inversione di tendenza verso l’onestà, la verità, l’attenzione per chi ha bisogno di aiuto, nonché la ricostruzione, anche totale, di un sistema sociale che sia a sostegno delle persone, tutte le persone. Infine, è mio sincero augurio che noi tutti possiamo trovare dentro di noi l’amore, la forza e la fiducia necessari per affrontare le nostre sfide quotidiane e la consapevolezza per decidere di stare dalla parte del bene comune e del buon senso.

Nell’augurarvi ogni bene nel nuovo anno e oltre, vi lascio con un messaggio che ho letto questa mattina e che ha risuonato nelle mie corde; spero che possiate gradirlo.

Un carissimo abbraccio!

Mariù

Il 2019 è stato un anno dalle energie volatili che hanno comunque consentito una guarigione profonda e un risveglio collettivo. Tutto ciò che abbiamo affrontato quest’anno ha facilitato il graduale recupero e l’incarnazione della nostra anima. Le energie che sono arrivate hanno accelerato questo processo che continuerà anche nel 2020. Mentre ci avviciniamo alla fine di quest’anno intensamente trasformativo, veniamo esortati a passare il tempo ritirandoci verso l’interno prima, per poi lasciarci andare alle energie del nuovo anno che inizia.

Man mano che ci avventureremo nel nuovo anno, vedremo come dal passato emergeranno molte cose che riveleranno tutta una serie di verità, che porteranno libertà, coraggio e cambiamenti inaspettati sul nostro cammino di vita. Il nostro cammino dell’anima si rivelerà davanti a noi, permettendoci di usare il potere creativo della nostra anima per manifestare un’esperienza di vita più appagante e gioiosa. L’armonia interiore e la nostra fede nella potenza previgente dell’Universo aumenteranno dotandoci dell’intuizione e della forza necessarie per la prossima tappa del nostro viaggio. Andiamo avanti sapendo che siamo esattamente dove dobbiamo essere.

Tratto dalla newsletter di Kate Spreckley, coach, esperta di energia, relatrice e facilitatrice nel campo della formazione personale – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow