7 Giorni per prepararsi a San Valentino: Giorno 1

Prepararsi all’Amore

Questa settimana celebriamo San Valentino, un momento in cui tutto il mondo celebra l’amore – o almeno un aspetto di esso. Quello che celebriamo il giorno di San Valentino è l’amore che riceviamo dagli altri e con tutto il lavoro di marketing fatto in questi anni, siamo finiti con il credere che se non abbiamo un partner che ci dimostra quanto ci ama, ci stiamo perdendo qualcosa o peggio c’è qualcosa che non va in noi.

Per questo ho detto che si tratta solo di un aspetto dell’amore, perché l’amore vero, quello incondizionato, incorpora tutti gli aspetti dell’amore, quello che riceviamo dagli altri e più importante, l’amore che abbiamo per noi stessi.

Per cui durante i 7 giorni che ci condurranno a San Valentino faremo insieme un viaggio d’amore, che ci porterà nuovamente al nostro cuore e ci preparerà a manifestare un’amorevole e soddisfacente relazione. Cominciamo!

Primo Giorno

Chi c’è nella vostra Vita Amorosa?

Quanto tempo è passato da quando avete avuto un partner il giorno di San Valentino? Un mese, un anno, cinque anni o di più? Per molti San Valentino può essere un giorno che vi fa ricordare da quanto siete senza un vero amore, senza una relazione che soddisfa l’umano bisogno di connessione.

Per molti di noi, le nostre relazioni sono state delle vere e proprie lezioni, opportunità per guarire il nostro karma e per richiamare a noi il nostro potere e la nostra verità.

Se questo è uno di quei San Valentino in cui non riceverete fiori, cioccolatini o dichiarazioni d’amore, fatevi coraggio. Potrete rendere questo San Valentino un giorno in cui celebrate e riconoscete voi stessi, muovendovi cosi nella direzione del partner e dell’amore che volete nella vostra vita. Per prima cosa però dovete rilasciare le memorie nel vostro cuore.

Oggi, pensate alla vostra ultima relazione, o alla più difficile che avete avuto nella vostra vita. Siete contenti che sia finita vero? Ma in realtà non lo è. Fino a quando riuscirete a pensare alla persona con un certo rimpianto, loro sono ancora la vostra relazione e voi siete connessi a loro.

Con quella persona nel vostro cuore, la vostra capacità di creare una nuova relazione è limitata. Non potete avere una nuova relazione perché ne avete già una, con tutti i sentimenti del passato. Siete disposti a lasciare andare quei sentimenti adesso? Lasciando andare il passato, fate spazio per la manifestazione di qualcosa di nuovo nel presente.

Di Jennifer Hoffman (UrielHeals.com) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow