Luna Piena in Pesci Settembre 2017

Mentre Mercurio si appresta a riprendere il suo moto diretto, la luna piena in Pesci ci viene ad offrire importanti informazioni per potere effettuare dei cambiamenti all’ultimo minuto. Questi cambiamenti ci consentiranno di ripartire con il piede giusto in alcune situazioni.

Ho trovato questa fase di Mercurio retrogrado molto interessante, in quanto ha spinto verso una revisione sincera di tutta una serie di scelte ormai date per scontate. Di solito, le energie si concentrano su quello che è in sospeso e che deve essere risolto o concluso in qualche modo. Questa volta invece le energie hanno puntato il dito su scelte che si pensava fossero fuori discussione. Con mia sorpresa, quando mi sono concessa di dubitare di cose che credevo assodate, ho scoperto nuove soluzioni che effettivamente facevano più al caso mio e che mi hanno spianato la strada come per miracolo!

Ora, quello che le energie lunari stanno determinando nelle ultime ore è come arriviamo a queste decisioni/revisioni apparentemente improvvise. Essendo i Pesci il segno dell’intuizione profonda e della connessione con il mondo spirituale, è molto probabile che le informazioni che ci servono in questo momento ci arrivino come un colpo di genio, un’intuizione improvvisa o un sogno, magari premonitore. Anzi, invito tutti a fare attenzione ai propri sogni in questi giorni perché possono davvero darci delle indicazioni su cosa c’è che non va, anche se all’inizio potremmo stentare a crederci.

Insomma, siamo davanti ad una bella ed intrigante luna piena che ci sta dando una mano a concludere un ciclo e a ripartire nella giusta direzione. Non si escludono però momenti di forte dubbio o irritabilità.

Se potete meditate un po’ oggi e lasciate che queste energie vi stimolino a comprendere le dinamiche dietro certe situazioni. Non dubito che riceverete delle intuizioni interessanti.

Vi abbraccio forte,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow