Abraham-Hicks: L’Alimentazione Perfetta per il Nostro Amato Corpo

Qual’è l’alimentazione perfetta? Diremmo che non esiste, a parte l’acqua. Vi incoraggiamo a berne molta. Bevete quanta più acqua potete e poi mangiate tutto quello che vi fa stare bene.

Ma vogliamo allontanarci per un momento dall’argomento alimentazione senza cercare di ottenere qualcosa adesso. Cerchiamo invece di diventare quanto più felici possiamo in altri aspetti della nostra vita, fino a quando non sentiamo di fluire nella maggior parte delle situazioni, e a quel punto vi incoraggiamo a dire: “Ho intenzione di diventare amico del mio corpo. Ho intenzione di far diventare il mio corpo il mio amico.

È fondamentale che il vostro corpo sia il vostro amico.

La maggior parte di voi ha paura del vostro corpo. Percepite il vostro corpo come qualcosa che possa ingannarvi. Potrebbe finire investito, prendere la decisione sbagliata, morire troppo presto, prendersi una malattia o qualsiasi altra cosa, dopo tutto il corpo sembra essere un mistero. Non potete guardare al suo interno. Non potete vedere il suo metabolismo. Non potete vedere cosa accade nelle cellule. Non comprendete veramente il vostro corpo e il vostro corpo vi terrorizza nella maggior parte dei casi.

Vorremmo aiutarvi a capire che il vostro corpo ha solo buone intenzioni. Il vostro corpo è cosi ben organizzato. Vedete, il vostro corpo possiede trilioni di cellule che interagiscono vibrazionalmente con la Sorgente d’Energia e se fosse lasciato da solo senza tutti quei disturbi dati dalla vostra vibrazione, il vostro corpo starebbe solo bene e in forma.

In altre parole, la natura del vostro corpo è di totale e assoluto benessere. Non ha alcun motivo per spaventarvi. È la più grande manifestazione di Ben-Essere che esiste nella vostra esperienza fisica. È un straordinario apparato messo insieme dal consapevole intento di molti creatori fisici e Non-Fisici e tutti voi che siete in un corpo fisico in questo momento, continuate ad arricchire l’esperienza di queste espressione fisica. Questa è la straordinaria evoluzione di una specie.

I vostri corpi non devono essere temuti ma venerati. I vostri corpi meritano i vostri applausi. I vostri vostri corpi meritano persino di essere guardati con meraviglia. Non devono mai essere temuti. I vostri corpi non sono vulnerabili, non sono fragili. Sono elastici e versatili. Hanno la capacità di tornare in allineamento ancora, ancora e ancora e se c’è qualcuno che sa come fare questo, sono proprio le cellule del vostro corpo.

Essere amici del vostro corpo è il solo modo che conosciamo per farvi cominciare a capire che il vostro corpo ha grandi capacità di recupero e che sa cosa fare e che sarà tutto quello che voi gli chiedete di essere. Ma la richiesta deve essere fatta da una posizione di non resistenza. Queste sono le più significative informazioni che noi abbiamo mai condiviso riguardo al vostro corpo fisico e all’alimentazione. Dovete amare il vostro corpo e poi amorevolmente dargli del cibo. E quando amate il vostro corpo e amorevolmente gli date da mangiare, non ha importanza quale cibo gli date. Il vostro corpo vi aiuterà a scegliere quello più adatto.

Estratto dal seminario di Abraham-Hicks in Asheville, NC 29/10/2000

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow