Abraham-Hicks: Scrivete la Sceneggiatura della Vostra Vita

Quando Utilizzare questo processo

  • Quando vi sentite bene e volete aggiungere dettagli a ciò che create nella vostra vita
  • Quando desiderate provare il brivido di identificare e scrivere cose che vi piacerebbe sperimentare, e poi vedere l’Universo che ve le procura con tutti i dettagli che avete chiesto.
  • Quando volete sperimentare consciamente il potere del vostro pensiero concentrato su qualcosa di specifico.
  • Il processo Scrivere la sceneggiatura vi risulterà particolarmente utile quando il Punto Chiave Emotivo si trova in un punto fra: Passione e Speranza

Esther una sera ha acceso il televisore ed è stata immediatamente assorbita da un film che era già cominciato. In questo film uno sceneggiatore apparentemente fallito aveva appena scoperto che la sua macchina per scrivere era magica. Ogni giorno dopo che aveva scritto le scene e le parole che gli attori avrebbero dovuto pronunciare, queste si manifestavano in modo identico nella sua esistenza. E quindi se una situazione non andava nel modo che voleva lui, andava alla macchina per scrivere e redigeva una versione migliorata, e a quel punto lo scenario si svolgeva nello stesso modo nella sua vita.

Mentre Esther guardava il film le dicemmo: “Funziona proprio cosi. Quando ti concentri su ciò che desideri, e non ti aggrappi a una vibrazione contraddittoria che causa resistenza, qualunque tuo desiderio si deve realizzare. Perché quando chiedi ti sarà dato, ogni volta, senza eccezioni”

Se qualcosa che tu desideri non si verifica, il motivo può essere solo che non gli stai permettendo di realizzarsi perché i pensieri che coltivi sono contrari a esso. Nient’altro ti proibisce di realizzare ogni tuo sogno.

Quindi il processo SCRIVERE la Sceneggiatura funziona in questo modo; Fingere di essere scrittori e che qualunque cosa scriviate si realizzi esattamente come la scrivete. Il vostro unico compito è descrivere nei dettagli tutto, esattamente come volete che sia.

Se vi divertite a fare questo gioco, e non lo prendete troppo sul serio, è meno probabile che attiviate le convinzioni che rischiano di ostacolarvi. In altre parole, fingendo che la vostra macchina per scrivere o computer o quaderno sia magico, e che qualunque cosa scriviate si realizzi, ottenete due punti necessari per conseguire qualunque risultato: mettete a fuoco gli obiettivi del vostro desiderio e non offrite nessuna resistenza.

Questo processo vi aiuterà a essere più specifici nei vostri desideri e, con una maggiore chiarezza sui vostri desideri, avvertirete l’efficacia di questa focalizzazione. Più vi concentrate su un argomento, più lo arricchite di dettagli, più velocemente si muove l’Energia. Con la pratica riuscirete addirittura ad avvertire l’impulso del vostro desiderio, sentite convergere le Forze Universali. Sarete spesso in grado di capire quando siete sul punto di fare un passo avanti o di avere una manifestazione solo ascoltando ciò che provate.

A causa di questo approccio giocoso, è poco probabile che vi concentriate su pensieri che esprimono dubbi o incredulità.

Se mantenete un atteggiamento leggero e scherzoso, sarete in grado di restare concentrati su un pensiero specifico grazie all’assenza di Resistenza e ancora una volta arriverete all’equilibrio perfetto per la creazione di qualunque cosa.

Se ripetete spesso il gioco e vi divertite facendolo, comincerete a trovare prove incredibili e irrefutabili della sua efficacia. Desideri che avrete scritto cominceranno a realizzarsi nella vostra vita come se stesse dirigendo uno spettacolo in scena. E quando qualcuno con cui interagite vi dice parole che avevate scritto nella Sceneggiatura sarete felici di scoprire la forza della vostra volontà.

Siete gli scrittori vibrazionali della sceneggiatura della vostra vita, e tutti gli altri nell’Universo recitano il ruolo che avete loro assegnato.

Potete scrivere letteralmente la vita che volete, e l’Universo vi farà avere le persone, i luoghi e gli eventi che desiderate. Siete i Creatori della vostra esperienza, dovete solo decidere e permetterle di realizzarsi.

Tratto dal libro Chiedi e Ti Sarà Dato di Esther e Jerry Hicks

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow