Gli insegnamenti di Abraham-Hicks

Ecco l’essenza del messaggio di Abraham-Hicks distillato dai seminari sin dal 1986.

Voi siete una Fisica Estensione di ciò che è Non Fisico.

Tutto-Ciò-Che-È, o Dio, non ha finito e aspetta che voi lo raggiungiate. Voi siete l’avanguardia del pensiero e siete qui per cercare di più: più di tutto ciò che vi fa stare bene, più di tutto ciò che è nuovo e gloriosamente esaltante. ( Voi, in essenza, state portando il paradiso in terra.)

Voi siete qui in questo corpo perché voi avete scelto così.

Volevate l’opportunità di sperimentare il delizioso contrasto di questo spazio-tempo e con grande anticipazione siete venuti a co-creare con altri esseri-in-cerca-di-gioia per mettere a punto il processo di creazione consapevole. (Cosa, Dove, Quando e con Chi sono state, allo stesso modo, vostre scelte.)

Il fondamento della vostra vita è la Libertà. Lo scopo della vostra vita è la Gioia.

Voi siete liberi di scegliere di scoprire sempre nuove vie per la vostra gioia. Nella vostra gioia voi crescete e con la vostra crescita aggiungete crescita a Tutto-Ciò-Che-È. (Tuttavia, siete anche liberi di scegliere la limitazione e la sofferenza…ma ogni cosa che viene scelta è solo perché in quel momento credete vi aiuterà a stare meglio.)

Voi siete Creatori. Voi create con ogni pensiero.

Spesso voi create involontariamente poiché ottenete ciò a cui state dando attenzione, sia che si tratti di ciò che volete o di ciò che non volete. Però potete riconoscere da come vi sentite se quello che state ottenendo (creando) è quello che volete o no. (Dove è focalizzata la vostra attenzione?)

Qualsiasi cosa potete immaginare voi potete esserla, farla o averla.

Mentre vi chiedete perché la volete, l’essenza del vostro desiderio viene attivata e l’Universo comincia ad adoperarsi per portarla a voi. Più intensi sono i vostri pensieri positivi a riguardo, più velocemente verrà a voi. (E’ egualmente facile manifestare un castello quanto un bottone.)

Voi state scegliendo le vostre creazioni quando state scegliendo i vostri pensieri.

Il vostro amorevole Essere Interiore vi fa da guida attraverso le vostre emozioni. Intrattenete un pensiero voluto o uno non voluto e sentirete un’emozione voluta o una non voluta. Scegliendo di cambiare il pensiero, voi avete cambiato l’emozione e la creazione. (Fate più scelte ogni giorno.)

L’universo vi adora perché conosce le vostre più alte intenzioni.

Voi siete venuti sulla terra con le più grandi intenzioni e l’Universo costantemente vi guida sul sentiero che avete scelto. Quando vi sentite bene, voi state, in quel momento, permettendo quello che avete inteso dalla vostra più ampia prospettiva. (Voi siete Spirito Incarnato.)

Rilassatevi al vostro naturale Benessere. Tutto va bene. (Davvero!)

L’essenza di quello che apprezzate fluisce costantemente nella vostra realtà. Quando trovate più cose da apprezzare, il vostro stato di apprezzamento vi offrirà sempre più cose per cui provare apprezzamento. (Quando pensate voi vibrate. Quando vibrate voi attraete.)

Voi siete creatori di forme-pensiero sulla vostra personale strada verso la gioia.

Nessuno può limitare verso dove voi potete dirigere i vostri pensieri. Non ci sono limiti ai gioiosi viaggi che potete sperimentare. Sulla strada verso la vostra felicità scoprirete tutto ciò che volete essere, fare o avere. (Permettere agli altri la loro esperienza vi permette la vostra.)

Decisioni da prendere e soldi da scambiare sono sottoprodotti del vostro focus sulla gioia.

Nel vostro consapevole e gioioso viaggio le vostre azioni saranno inspirate, le risorse saranno abbondanti e voi saprete da come vi sentite se state realizzando il vostro scopo di vita. (La maggior parte delle persone fa al contrario e perciò provano poca gioia nelle loro azioni e poca gioia per quello che hanno.)

Voi potete lasciare il vostro corpo senza malattia o dolore.

Non avete bisogno di attrarre malattie o dolori come una scusa per andarvene. Il vostro naturale stato sia quando venite, restate o ve ne andate è di salute e Benessere. ( Ma siete liberi di scegliere diversamente.)

Voi non potete morire: Voi siete Vita Eterna.

Potete scegliere di rilassarvi e permettere un gentile ritorno al vostro stato Non Fisico di Energia pura e positiva. Il vostro stato naturale è di Eternità. (Divertitevi con tutto questo. Rallegratevi! Non c’è niente che potete fare di sbagliato.)

P.S. Non è necessario che nessun altro comprenda le Leggi dell’Universo o i metodi che vi stiamo offrendo per voi poter avere una Vita meravigliosa, felice e produttiva, perché voi siete quelli che attraete la vostra esperienza. Solo voi!

di Abraham-Hicks ~ Traduzione: Mariu

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow