Miranda Gray: “Benedizione del Grembo” Agosto 2012 – Guarire La Nostra Abbondanza

Fino ad ora, ogni Benedizione del Grembo ci portato una meravigliosa sorpresaun dono d’energia aggiuntivo focalizzato a guarire un aspetto specifico della nostra femminilità – e ciascuna Benedizione del Grembo contiene sia queste energie aggiuntive sia una nuova propria della Benedizione in atto. In questo modo la Benedizione sta crescendo in forza e si espande verso nuove aree alle quali portare guarigione.

Questo significa che anche le donne che non si sono unite a noi nelle precedenti Benedizioni riceveranno ugualmente queste guarigioni. Mi chiedo cosa mai accadrà per l’ultima Benedizione del Grembo del 2012 che avremo a Dicembre! So che sarà un evento straordinario perché l’energia inviata durante la Benedizione sarà il risultato di un intero anno di ancoramento delle Divine Energie Femminili sulla Terra ad opera di migliaia di donne. Mentre sempre più “Moon Mothers” – Madri della Luna – supporteranno questi eventi a livello mondiale, sarà davvero eccitante vedere cosa accadrà.

La Benedizione del Grembo di Agosto 2012 ci porta le energie di purificazione e amore come quelle di Febbraio e Maggio, ma in più ci sarà l’opportunità di guarire i nostri modelli legati all’abbondanza, all’appagamento, alla creatività, alla fruttuosità e alle relazioni. Dal Centro del Nostro Grembo noi creiamo il mondo, manifestiamo i nostri sogni e desideri, ci sentiamo felici e diamo alla luce i nostri bambini e le nostre idee. Quando queste energie sono bloccate o distorte per via di come siamo stati cresciuti, delle aspettative sociali e delle esperienze di vita, perdiamo la nostra connessione con la nostra fruttuosità, la nostra maturità e succosità, la nostra passione per la vita e l’esperienza dell’abbondanza.

Finiamo con il sentirci aride e sterili, svuotate e mancanti, e prive dell’ottimismo e dell’entusiasmo per la vita che è così naturale per la nostra innata creatività femminile. Affrontiamo il mondo con paura, combattiamo e ci facciamo strada con forza. Ma quando il Centro del Nostro Grembo è equilibrato e in armonia possiamo scegliere l’approccio “materno” dell’essere abbondanti e fruttuose, del prenderci cura del nostro cammino nella vita e del dare attenzione ai nostri progetti, ai nostri sogni e alle nostre relazioni. Amiamo invece di forzare, ci prendiamo cura invece di combattere, ci muoviamo con amorevole potere piuttosto che sentirci non amate e vittime.

Questa Benedizione del Grembo porterà anche guarigione alla relazione con nostra madre, con le nostre madri ancestrali, e guarirà il nostro ruolo di madri se abbiamo figli o se desideriamo di averne.

Unitevi a noi il 02 Agosto 2012 per la Benedizione del Grembo registrandovi al seguente indirizzo: http://www.mirandagray.co.uk/register.html

Per favore condividete questo messaggio sulla Benedizione del Grembo con quante più donne potete e in quante più lingue potete, per consentire a sempre più donne di ritornare alla loro femminilità e alla sacralità del loro grembo.

La registrazione si chiuderà alle 24:00 del 30 Luglio 2012 (Ora del Regno Unito – l’1:00 per l’Italia)

Per saperne di più sulla Benedizione del Grembo e su come registrarsi> Leggi Qui

Articolo di Miranda Gray

Traduzione: Mariù

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow