Brillate come Diamanti

Sharoon

E’ difficile crescere, è duro, arduo….

Il cammino che voi state portando avanti sulla terra è un cammino dove l’uomo porta avanti Se Stesso.

E’ difficile crescere, in questo momento in modo particolare, perché la crescita, quella vera, profonda, sentita… porta a cancellare tutto quello che fino ad ora siete stati, a buttar via tutta la vostra parte mentale, i vostri schemi, le vostre convinzioni e il vostro credo.

E’ un disintegrare il vecchio essere che comunque vi ha portati fino a qui!

E’ andare incontro ad una sacra-morte-psichica, questo è il dolore di adesso, questa è la difficoltà ma anche la vostra più grande opportunità. Tutto questo comporta un grande dolore emotivo, uno sconquasso…che però è accompagnato da lampi di luce!

Chi riesce ad affrontare questo dolore, questa morte psichica, deve saper affrontare anche ciò che conduce ad essa: una sorta di travaglio che precede la rinascita a questa Nuova Grande Energia che sta inondando il vostro pianeta.

Alcuni di voi, credono di aver raggiunto il totale sacro equilibrio, ( ..e in parte è così… ma solo “in parte”..) e quando cadono nel loro “buio” tendono a non dimostrarlo…nemmeno a se stessi.

Questo causa loro solo un prolungamento del travaglio, quando invece, “essendo ciò che sono” in quel preciso istante… la Realtà Suprema donerebbe loro un salto di vibrazione, una spinta in più dal grande Utero di Madre Terra per rinascere completamente. Voi siete qui per questo: per rinascere!

A volte, continuate a recitare anche fuori dalla scena.

Questo va solo contro a Voi Stessi!…anche se so che è altrettanto difficile andare Verso Voi Stessi!

Andare “Verso di Voi” significa esser quello che siete, in quel preciso momento!

…Comprendo le difficoltà umane, del poter essere mal giudicati dall’altro uomo, o accusati di chissà cosa…. Ma se volete uscire dal vostro vecchio modello, dal vostro dolore, dalla vostra solitudine, dalla vostra divisione, dalla sofferenza che la vita umana comporta, ..se volete davvero rinascere…questa è la strada migliore: “Essere Se Stessi”.

Alcuni di Voi, si vogliono dimostrare “amorevoli e pieni di pace”…questo è anche vero, ..ma solo a tratti, a periodi. Siete in fase di trasformazione ed è normale essere così, ma lo dovete anche, capire, comprendere e accettare.

Ci sono momenti nei quali vi sentite un tutt’uno con l’Universo, davvero pieni di gioia e amore… ma poi, così come tutto deve essere, si apre la profondità del vostro buio; questo vi spaventa moltissimo! E questo è una separazione da ciò che siete il “non accettarlo”, perché è solo il passaggio continuo, alternante e sacro, tra buio-luce, che vi porta a cambiare la Vostra Vibrazione…se lo accettate!

E’ un processo naturale se non lo giudicate….. e se non lo giudicate gli uni con gli altri, …se Vi rispettate in questi momenti di Grande Sacralità!

E’ naturale….buio e luce, luce e buio, …buio e luce, luce e buio…

Ad ogni oscillazione crescete …se non viene giudicata e massacrata dalla vostra mente!

Tutto questo è normale e assolutamente necessario e Sacro!

Questo è uno scambio amorevole tra Buio e Luce, che però voi comunemente chiamate “squilibrio”..e lo incasellate in un qualcosa di negativo, ma non è questa la verità! Il negativo entra quando voi giudicate sia Voi stessi che l’altro Uomo.

Provate a cambiare questo codice, ..provate a pensare che quando state male, quando avete un disagio, quando avete alternanze di umore, quando vi arrabbiate per qualcosa, quando sentite il dolore dentro di voi…sta entrando in Voi un Nuovo Cambiamento… e pensatelo anche con le vostre persone care, ..ma pensatelo veramente e profondamente…

..imparate a chiamarlo “sacro-squilibrio” e non abbiate paura di manifestarlo… ne di manifestarvi verso l’Altro.

Promettetevi l ‘un l’altro di aprirvi…e di accettarvi totalmente in tutti i vostri aspetti… datevi la possibilità di far uscire da dentro di voi tutti quei pensieri che tenete segreti… tutti i vostri dubbi, le vostre paure…

Apritevi all’amore… all’Amore! E solo chi vi permetterà questa Sacra Espressione vi accoglierà nella Vera Vibrazione dell’Amore….. dell’Amore Incondizionato. Iniziate col parlarne di questa modalità di essere Voi Stessi…. Provate a fare il gioco delle Verità Nascoste, con la promessa che l’altro vi ascolterà in silenzio e senza giudizio.

Potrebbe esser difficile, ma è il solo modo per crescere veramente e profondamente!

Non continuate a dimostrare quello che non siete, non continuate a tacere, non continuate a fingere. Siate consapevoli di ciò che state cercando …e del motivo …e del senso della vostra vita!

Uscite dalla trappola della mente e unitevi nel cuore, accettandovi così come siete, perfetti nella vostra imperfezione, nell’essere voi stessi Sempre!

Se sarete abbastanza forti, l’Universo vi appoggerà in questa Sacra Trasformazione, e troverete chi davvero vi comprende e vi lascia liberi di Essere ciò che siete! …nella Sacra trasformazione tra Buio e Luce!

Sappiate, che fra non molto, l’Uomo saprà “leggere dentro” all’altro Uomo.

Potrà vedere nel vostro cuore, sentire le vostre emozioni.

Ogni vostro pensiero, o paura, o malessere… uscirà chiaramente da voi, così come ora vi potete guardare il volto, le mani, i vostri corpi…così sarà estremamente chiaro vedere ciò che pensate…e non ci sarà alcun modo di nascondersi, di falsificarsi, di manipolare….

Ogni vostra intenzione, pensiero o emozione, si manifesterà chiara a voi e agli altri. Come fossero parole scritte intorno a voi, attaccate al vostro corpo, come le vostre mani, i vostri capelli, le vostre gambe, i vostri piedi.

Perciò, con Amore per Voi Stessi e per gli Altri, apritevi e accoglietevi in tutte le vostre sfaccettature, …cosi …come un diamante che brilla…proprio per i suoi lati di Ombra e di Luce.

Sharoon tramite Paola Canova, artista

(www.paolacanova.it)


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow