Eclissi di Luna Nuova in Leone Agosto 2017

Un’eclissi, seppur energeticamente potente, può solo oscurare il Sole per pochi minuti. Allo stesso modo, l’oscurità che a volte sembra sovrastare la Terra, non può che essere di poca durata. Anzi, quando è visibile, come lo è ultimamente, è solo perché inizia ad essere illuminata dalla luce e la sua ora è ormai vicina.

Non lasciamo dunque che l’apparente brutalità del mondo oscuri la luce nei nostri cuori; quella luce che brilla in eterno e che niente e nessuno potrà mai eclissare.

Con il secondo novilunio di fila nel segno del Leone, il Cielo torna a ricordarci di guardare nei nostri cuori per trovare quello che vogliamo veramente. Non quello che vuole la società, non quello che vogliono i governi, non quello che vogliono coloro che hanno interessi da difendere, ma quello che noi vogliamo veramente.

Il mese scorso siamo stati spronati a riprendere contatto con i nostri sogni nel cassetto, quelle mete del tutto personali che ci consentono di esprimere al meglio chi siamo. Questo mese è tempo di guardare nei nostri cuori per vedere cosa vogliamo ottenere a livello globale. La domanda è: “In che mondo vogliamo vivere?”

Attenzione. Questa è una domanda molto importante su cui vale davvero la pena soffermarsi per un po’.

In che mondo vogliamo vivere?

La luna ci invita accoratamente ad inviare energia e amore a quella visione del mondo che abbiamo nel nostro cuore. Solo se manteniamo quella visione, potremo un giorno vederla manifestata nella realtà che ci circonda.

Nel ricordarvi che ogni nostra azione ha un effetto nel mondo che ci circonda. Vi invito ad agire sempre seguendo i dettami del cuore. Scegliete le vostre azioni in base a quanto bene possono apportare dentro di voi e intorno a voi.

Un abbraccio forte,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow