Eclissi di Luna Nuova in Scorpione Novembre 2013

Questa bellissima ed emozionante luna nuova in Scorpione è un toccasana di verità, sincerità e schiettezza. Non ci si può nascondere con una luna così da niente e da nessuno. Siamo in prima fila sotto i riflettori, e se questo ci crea disagio è meglio che cominciamo a farci l’abitudine! Si, perché i riflettori non si abbasseranno fino a che non avremo affrontato noi stessi, fino a quando non avremo detto la verità, fino a quando non avremo espresso chi siamo, non avremo preso coscienza di quello che cerchiamo di nascondere, e fino a quando non avremo agito in accordo con il nostro cuore.

È un dono davvero speciale quello di questa luna energizzata dagli intensi influssi dell’eclissi di sole. È il momento ideale dunque per uscire allo scoperto e goderci quello che siamo. Quante volte ci siamo nascosti quest’anno? Quante volte abbiamo cercato a tutti i costi di essere invisibili? Con l’autunno che avanza e poi con l’inverno avremo modo di restarcene per conto nostro in quiete a ricaricarci e ristorarci prima dell’inizio di un nuovo anno, ma prima di fare ciò abbiamo ancora una volta l’opportunità di uscire fuori sotto i raggi del sole e ricordarci che siamo ancora qui e che abbiamo una bella vita da vivere.

Questo ovviamente significa che dobbiamo rivolgere le nostre energie a quelle cose che sono importanti per noi e che abbiamo procrastinato o messo da parte per via di paure, false credenze, timori o fantasmi del passato. Come ci ha ricordato il weekend di Halloween… non c’è nulla di cui aver paura… sono solo maschere e possiamo abbassarle e farci una risata, per poi andare là fuori nel mondo con il nostro vero volto. Questa luna nuova ci dà l’opportunità di rinascere…

Cosa aspettiamo? Facciamo tutto quello che possiamo per renderci felice. Si, renderCI felici. È tutto in noi e nelle nostre mani. A proposito, cosa vogliono fare le nostre mani oggi? Accarezzare, creare, giocare, cucinare, disegnare, scrivere, gesticolare, mimare? Lasciamo che il nostro corpo ci guidi all’azione più appropriata per il nostro ben-essere, come sempre.

Vi auguro una buona eclissi di Luna Nuova

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow