Eclissi di Luna Nuova in Vergine Settembre 2015

silenzioMi è difficile trovare le parole più adatte a descrivere le energie che si sono sprigionate con l’eclissi solare e la luna nuova in Vergine di ieri mattina. Nonostante io possa sentire come queste energie siano piuttosto intense, e sono sicura che anche i più sensibili tra voi se ne sono accorti, tutto sommato questa luna non ha fatto un gran rumore, anzi, ha semplicemente richiesto molto silenzio e una buona dose di riposo fisico e mentale.

Nel concedermi personalmente diverse ore di silenzio ho potuto recepire il messaggio importante che la luna è venuta a darci. È tempo di prendersi cura di se stessi. Sì, ancora una volta in risposta all’intensità dei tempi che viviamo dobbiamo rallentare e prenderci cura di noi stessi nei modi più dolci, più teneri e attenti che conosciamo. Stiamo vivendo una fase delicata della nostra vita e tra poco dovremo fare non poche “revisioni” durante il periodo di mercurio retrogrado, per cui è bene prepararsi sin da ora e prendere tutto con assoluta calma, anche perché le energie ci porteranno a porre la nostra attenzione in aree molto delicate e suscettibili come quella della salute.

Infatti, se ultimamente abbiamo trascurato il nostro corpo o se non abbiamo seguito delle sane abitudini, nelle prossime settimane dovremo ritornare sui nostri passi e dedicarci al nostro benessere. Come ho già accennato, data l’imminente fase retrograda di mercurio e un’eclissi totale di luna a fine mese, non possiamo non ascoltare l’invito a rivedere tutto quello che è “carente”. Cosa manca nella nostra vita? Cosa manca di sostegno e stabilità? Cosa manca di colore e creatività? Esaminiamo bene tutte quelle situazioni che ci ritroviamo ad affrontare in questo periodo e prendiamo nota di quello che va completato, archiviato, regolarizzato, ordinato o sostenuto. A fine mese la luna piena in Ariete ci darà la giusta energia per intraprendere nuovi percorsi. I cambiamenti non si faranno attendere.

Vi aspetto alla prossima luna,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow