Eclissi di Luna Piena in Acquario Agosto 2017

Siete già con il naso in su? Spero di sì!

Se no… cosa state aspettando? 🙂 

C’è una bellissima luna piena nel cielo leggermente oscurata da una parziale eclissi. Andate alla finestra. Godetevi lo spettacolo e restate con il naso in su per qualche minuto, come quando eravate bambini.

Quando eravamo bambini poteva bastare una luna piena, una lucciola o l’attesa di una stella cadente in una calda notte d’estate a renderci felici. E ora? Cosa ci rende felici ora?

Questa potrebbe essere una domanda alla quale avete tentato di dare una risposta ultimamente, anche più del solito. Inspiegabilmente però, cosa che non succedeva da tempo, avete sentito un forte desiderio di espansione, una forte spinta verso la creazione di maggiore felicità. No, non serenità, ma felicità. Quella felicità che viene dal sentirsi al massimo delle proprie possibilità. Quella felicità che viene dalla crescita, dal miglioramento, dall’ampia scelta di opzioni.

Non mi sorprenderebbe affatto se molti di voi in questi giorni abbiate pensato a come espandervi personalmente e professionalmente. Per esempio, alcuni potrebbero aver pensato a come ampliare il proprio negozio, la propria attività, la propria clientela, la propria cerchia di amici o magari a come arricchire la propria vita con nuove ricette, nuove esperienze, nuove situazioni, nuovi acquisti.

C’è una grande propensione in avanti in questo momento e sono sicura che abbiate avuto molte più idee del solito su come potere usare i prossimi mesi per raggiungere alcuni obiettivi importanti. C’è anche un po’ di impazienza nell’aria però, ma ben mitigata da un sano e sincero entusiasmo per il futuro. Vogliamo finalmente fare, dire ed esprimere quello che abbiamo tenuto dentro al cuore per troppo tempo. Ovviamente, tutto questo pensare potrebbe avere portato l’attenzione anche a quelle che sono le limitazioni attualmente presenti nella vostra vita che bloccano o rallentano la vostra espansione, la vostra crescita e il vostro personalissimo progredire. Bene, questa luna ci ricorda che spesso e volentieri per fare spazio al nuovo bisogno separarsi dal vecchio anche se ci siamo affezionati e anche se non c’è nulla di male in quella cosa del passato. Per esempio, quando la nostra taglia è cambiata perchè siamo cresciuti, non abbiamo tenuto nell’armadio tutti gli abiti (seppur belli) che sapevamo non avremmo più potuto indossare; invece, abbiamo fatto spazio per quelli che ora potevamo indossare. Può sembrare un esempio banale, ma funziona così. Per progredire è necessario cambiare e, molto spesso, sostituire delle cose con delle altre. Se si resta esattamente come si è, allora tutto intorno a noi resterà esattamente così com’è.

Quindi, se volete espandere i vostri orizzonti, qualunque cosa questo significhi per voi, preparatevi in questi giorni a lasciare andare qualcosa che limita la vostra espansione. Se non lo fate, ma allo stesso continuate a desiderare di crescere e cambiare, allora la vita se premurerà di rimuoverla per voi, ma a quel punto non avrete il controllo sul come, sul dove e sul quando. Non voglio spaventarvi con questo, ma solo ricordarvi che è un processo naturale nell’evoluzione delle cose che le cose si succedano ad altre più consone e sono sicura che lo avete sperimentato altre volte nella vostra vita. Quando una cosa esaurisce il suo compito non c’è verso di tenerla nella nostra vita.

Ora, fate un bel respiro profondo…

E poi… un altro ancora…

E quindi… … … guardate la luna… … …

Lasciate che i suoi raggi vi illuminino il viso e la via che dovrete intraprendere…

Non mollate…

Non c’è nulla di sbagliato a volere manifestare di più di quel magnifico essere che siete.

Un forte abbraccio,

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow