Eclissi di Luna Piena in Acquario

Il 16 Agosto 2008, esattamente 8 giorni dopo il portale dell’8:8:8, assistiamo ad un altro evento importante nel cielo di questo mese, l’Eclissi di Luna Piena.

I giorni di Eclissi sono giorni di energia molto potente, il tempo sembra accelerare e le cose sembrano accadere in tempi record. (Avete notato che già siamo nella seconda metà di Agosto?) A tutto questo ovviamente va aggiunta la naturale potenza dei giorni di Luna Piena, che hanno la tendenza ad amplificare, enfatizzare e ingigantire tutto.

Sono sicura che molti di voi avranno già potuto osservare, dall’inizio del mese, visibili cambiamenti nelle vostre vite e nelle persone intorno a voi. Cose che prima sembravano impossibili accadono, persone che credevate vi avrebbero ostacolato ora sono disposte ad aiutarvi con entusiasmo, porte che si aprono e nuove opportunità che bussano alla vostra porta inaspettatamente. Questi sono i doni di Agosto e di queste Eclissi, in particolar modo quest’eclissi di luna, che traccia una linea tra il prima e l’ora, mettendo fine ad un realtà e spingendovi ad iniziarne una nuova che sia più in armonia con la vostra anima.

Ogni luna piena e’ il momento ideale per allinearsi con i propri intenti, così da ricevere aiuto e sostegno dall’Universo. Quando la luna e’ eclissata come oggi, abbiamo a disposizione più forza per dare quel tocco di magia alla nostra nostra vita. I cambiamenti sono repentini e non spaventatevi se vi sorprenderete ad essere un po’ confusi. Siate in pace con il vostro presente e restate aperti a nuove possibilità che non avreste mai preso in considerazione prima d’ora.

La Luna diventa Piena in Acquario proprio quando la Terra si allinea con il Sole e la luna e’ all’opposto. Noi sul pianeta ci ritroviamo nel mezzo tra le due sorgenti di luce, il sole che splende di giorno e la luna che splende di notte. Prendetevi un momento per connettervi con l’energia del sole ( coraggio, accettazione, del se, generosità) e dell’acquario ( pensieri riguardo al futuro, abilita di vedere come le nostre azioni cambieranno il mondo).

Un consiglio utile sotto questa eclissi e’: essere consapevoli delle vostre illusioni ed delle parti di voi che reprimete fortemente e che avete paura di esprimere. Non abbiate paura e rilassatevi. Riempite il vostro cuore di amore e gioia, concedendovi alle cose che vi danno profondo piacere. Accettate gli altri senza troppe aspettative, anzi incoraggiateli a seguire il cammino che hanno scelto per loro stessi anche se questo li allontana da voi. Infine dedicatevi a qualsiasi attività che possa nutrire e guarire la vostra anima.

Prestate attenzione a quello che l’universo vi sta chiedendo. Quando lavorate con l’energia dell’universo voi vi sollevate dalla sofferenza alla libertà. Più lontani siamo dal nostro vero sentiero e più soffriamo. Ascoltate il vostro se superiore e restate fedeli al vostro cammino.

Buona Luna!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow