Eclissi di Luna Piena in Ariete

Ok… restiamo calmi e facciamo un bel respiro profondo…

Ahhh…. e se riuscite a fare un bel “Ahhh” ad alta voce ancora meglio. La vibrazione del suono di quel respiro darà il segnale chiaro al corpo di rilassarsi… almeno per un pò.

Dopo giorni piuttosto emotivi e irrequieti passati con la luna in Pesci, questa notte siamo passati all’energia scalpitante del segno dell’Ariete in preparazione dell’eclissi di domani notte. Il cambiamento si è fatto già sentire e all’emotività e all’irrequietezza abbiamo aggiunto impazienza, stanchezza mentale, in molti casi anche fisica, e una strana voglia di partire all’attacco… sì, ma di mulini al vento.

Si, perché le energie di queste ore non sono altro che una specie di rullo di tamburi in attesa dell’eclissi, quindi non c’è molto da fare se non aspettare. Come quando un aereo sta per partire e rullano i motori sulla pista… c’è poco da fare fino a quando non prende il volo, forza contro l’aria e il cielo per poi stabilizzarsi ad alta quota. Un volta raggiunta la giusta altezza avremo un viaggio sereno sopra le nuvole e con un cielo limpido… ad un passo dagli angeli.

Per cui, nel frattempo, non lanciatevi in nessuna battaglia e mi raccomando non tentate nemmeno di rincorrere il tempo! Anche se in questi giorni vi sembrerà assurda la velocità in cui una giornata passa senza che voi abbiate concluso quello che vi eravate prefissati di fare, evitate di essere duri con voi stessi. Cercate piuttosto di gentilmente raddrizzare la rotta, tirate qualche remo in barca e lasciatevi trasportare dalle onde per un pò.

Prendete nota delle cose che si presentano e delle cose che vorreste a tutti i costi fare o sistemare e preparate un piano d’azione per quando le energie saranno più adatte ai vostri scopi. Tuttavia, in questo lasso di tempo potreste scoprire che non sono delle vere priorità ma solo una smania di tenersi per forza occupati con qualcosa per evitare di sentire la voce interiore e di vedere la verità delle cose.

Anche con tutti questi aspetti un pò difficili, questa luna non è una luna “storta”… anzi! Molte cose potrebbero finalmente essere completate grazie ad uno sprazzo di energia oppure potreste ricevere in modi inaspettati. L’eclissi ha di certo delle sorprese in serbo e di solito porta con sé nuove energie e opportunità.

Se invece vi sembra che tutto nella vostra vita sia in calma piatta, tranquilli è solo calma apparente, ma i cambiamenti stanno arrivando. È un’eclissi dopo tutto accompagnata da intense tempeste solari, quindi non passerà inosservata!

Possiamo di sicuro aspettarci delle novità a partire già dalla prossima settimana…

Nel frattempo, trattenetevi con amore, meditate, riposate e chiamate in aiuto il Cielo se avete bisogno di qualsiasi cosa…

Buona eclissi e buona luna…

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow