Eclissi di Luna Piena in Capricorno Luglio 2020

Due sono i messaggi di questa potente lunazione. Il primo è di fare attenzione all’anello debole della catena. È possibile che stiamo tentando di costruire su basi non del tutto solide, oppure, stiamo pianificando qualcosa senza renderci conto che il nostro piano ha una falla. La luna ci invita a portare alla luce questi punti deboli e a trovare il modo di rinforzarli. 

Visto che siamo ancora pienamente sotto gli influssi di Mercurio Retrogrado in Cancro potrebbe trattarsi di un’emozione che ci rende confusi o vulnerabili. Magari si tratta di emozioni e pensieri negativi riguardo noi stessi che ci fanno diventare l’anello debole della nostra stessa catena. Potrebbe trattarsi di mancanza di fiducia, in noi stessi, negli altri o nella vita, che finisce per adombrare i nostri migliori sforzi e propositi. O ancora, potrebbe esserci qualcosa che non va con il nostro modo di comunicare le nostre intenzioni. Quest’eclissi di luna ci consiglia di riflettere su come pensiamo di agire nei prossime mesi perché c’è qualcosa che è passata in ombra ultimamente e che alla lunga potrebbe diventare un problema. Per cui, bisogna riflettere bene per trovare eventuali soluzioni ed essere aperti ad eventuali cambi di direzione.

Il secondo messaggio è quello di lasciare andare la voglia di agire subito. Con una luna nell’indipendente e ambizioso segno del Capricorno è difficile non volere agire subito secondo quanto già minuziosamente pianificato. Tuttavia, il vento è cambiato recentemente e potrebbe essere più saggio battere in ritirata per un po’. Non è facile stare lì a guardare che gli eventi si compiano, ma ci sono volte in cui è la migliore strategia che possiamo adottare, soprattutto quando degli interventi troppo frettolosi potrebbero finire con l’essere controproducenti. La luna consiglia dunque pazienza. Nell’attesa si potranno ottenere delle informazioni chiave per la nostra avanzata futura, ma per adesso i tempi sembrano essere poco maturi. Per una volta, lasciamo che la mela cada dall’albero da sola.

Sono energie molto intense e c’è il rischio di strafare con le nostre parole o con le nostre azioni. Le nostre emozioni sono amplificate e i conflitti, anche se solo interiori, possono diventare piuttosto acuti. Aspettate che passi la tempesta. Riposate.

Alla prossima luna 🌕

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow