Il Significato del portale del 10-10-10

Uno tra i più grandi fenomeni degli ultimi tempi è la collettiva attenzione e attivazione dei numeri che ci capitano nella vita di tutti i giorni. Con l’avvento dell’era digitale, la gente è in grado di vedere sistematicamente sull’orologio 11:11, 4:44 e altri potenti numeri come parte dell’osservazione giornaliera. Questo ha lo stesso effetto quando si arriva a dare la stessa attenzione al momento di date particolari che appaiono sul calendario.

Molti potrebbero argomentare sul fatto che il presente calendario occidentale ha poca o nessuna base astrologica ed essendo dunque arbitrario se ne deduce che i numeri e le date in esso hanno conseguentemente la stessa arbitrarietà nel loro significato. I numeri però hanno energia.

Nelle culture dove il contare è basato sul concetto di “uno” o “molti”, l’energia dei numeri esiste nonostante l’assenza del simbolo numerico che rappresenta il numero in sé. Quindi è importante e utile ricordare che il numero non è l’energia del numero, ma bensì serve da simbolo per quell’energia – quel potere – contenuto in esso. I Numerologisti sono sulla strada giusta quando cercano di attribuire significati alle energie dei numeri contenute in nomi o date.

Arrivo dunque alla conclusione che l’imminente data del 10-10-10 ( 10 Ottobre 2010, che è scritta nello stesso modo sia nel calendario Americano che in quello Europeo) ha un significato importante. Molte persone hanno pianificato eventi e rituali da celebrare in quel giorno. Ma che cosa significa? Che ruolo questo 10-10-10 può’ giocare nella danza che viene intessuta attraverso la storia dell’umanità?

Notate per prima cosa la squisita simmetria nel numero, e la sua somiglianza con un codice binario. Questo non è un caso. C’è, codificato nel numero 10-10-10, un messaggio disponibile per tutti coloro che presteranno attenzione.

Non c’è nulla di speciale che dovete fare se non notare che il 10-10-10 sembra avere un significato. Potete, ovviamente, desiderare di rafforzare questo significato e le sue riverberazioni dentro di voi osservando un rituale privato o collettivo, ma non è strettamente necessario. Il messaggio è disponibile a tutti, sia che venga o meno compreso, interpretato, o anche notato in un qualche modo. Per il semplice fatto di essere vivi e sul pianeta in questo giorno potete approfittare di questo codice interiore.

Il messaggio del 10-10-10 è questo:

Siete giunti al momento della vostra vita, sia individuale che collettiva in termini Umanità, in cui il cambiamento non è più evitabile. Tutti coloro che presteranno attenzione al codice contenuto nella sequenza numerica 10-10-10 saranno accordati ad un cambiamento di frequenza di energia. Questo accordo è disponibile a tutti, sia che si è consapevoli di esso ad un livello cosciente o meno. Questo accordo aiuta a radunare le risorse necessarie per sostenere oltre e in modo più evidente il cambiamento successivo. Vi aiuta a riappropriarvi della perduta conoscenza riguardo al vostro scopo di vita. Vi aiuta a ricordare la vostra connessione con Tutto Ciò Che È.

Cosa potete fare con questa informazione?

Semplicemente aprendo la vostra consapevolezza ai cambiamenti che stanno accadendo tutto intorno a voi e dentro di voi, voi siete d’aiuto nel far fluire l’energia necessaria per sostenere questo livello e grado di cambiamento.

Cominciate con quello che è diverso in voi stessi. Cominciate con quello che è l’aspetto fondamentale del vostro essere: il respiro. Fate attenzione al vostro respiro, notate il sollevarsi e l’abbassarsi del vostro petto, la contrazione di muscoli, il fluire dentro e fuori della forza vitale in voi. Poi passate al battito del vostro cuore, e sentite dentro di voi il battito di 7 miliardi di cuori, tutti connessi in qualche piccolo modo al battito d’ali dentro il vostro petto.

Respiro e cuore, respiro e cuore.

Per i prossimi 60 giorni, prestate attenzione a voi stessi con una piccola meditazione sul vostro respiro e sul vostro battito cardiaco. Noterete dei cambiamenti e delle minuscole fluttuazioni mentre andate avanti con i giorni, e nel fare questo date anche questa particolare attenzione alle faccende quotidiane che svolgete nel corso delle vostre giornate, che cominceranno a sembrarvi più luminose e con l’aggiunta di uno scopo.

Facendo ciò, comprendete che il messaggio del 10-10-10 è uno che vi connette molto più saldamente al vostro scopo di vita, e riposate nella conoscenza che siete supportati da 7 miliardi di cuori tutt’intorno a voi.

Articolo di Karen Murphy “The Meaning of 10-10-10
Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow