Messaggi sul Portale del 10 Ottobre 2010 ~ 10-10-10

Sin dall’inizio di questo 2010 si è fatto un gran parlare di questa data  del 10-10-10 e molti l’hanno attesa con trepidazione. C’è davvero un gran parlare riguardo al messaggio dietro questa data. Si parla di stargate e portali di energia, si parla di attivazioni planetarie e codici interiori. Ecco alcuni estratti tra i messaggi più popolari pubblicati su internet:

Soul Transitions Vibe Report di Nancy Leilah Ward (canalizzazione):

Che potete dirci riguardo all’attivazione del 10-10-10? Lo chiedo perché il calendario Gregoriano, su cui ci basiamo, non è in allineamento con la Natura, per cui che rilevanza può’ avere questa data?

“Dato che la maggior parte del mondo opera con questo calendario, e a voi piace combinare i numeri, queste date diventano un motivo di grande interesse. Inoltre, c’è significato nella risonanza numerica. Creare momenti in cui le persone del mondo si possono unire per innalzare le loro vibrazioni per ricevere e amplificare le alte frequenze d’energia è una cosa molto potente.

Ci sono delle onde d’energia che vengono trasmesse dal sistema solare per assistere il risveglio delle coscienze. In questo momento ci sarà una potente attivazione che verrà da centro galattico”.

Articolo di Jennifer Hoffman:

“Domenica celebriamo il 10-10-10, un simbolo di nuovi inizi ai quali siamo davvero pronti. Vogliamo trovare un nuovo scopo per la nostra vita, nuove relazioni, nuovi modi di essere e più gioia. Per cui, diamo il benvenuto a questa opportunità a braccia aperte e a cuore aperto. Nuovi inizi sono disponibili se siamo disposti a fare spazio per loro, il che significa consentire i corrispondenti finali. Per ogni nuovo inizio che chiediamo c’è una porta che si apre e una che si chiude. Non possiamo cominciare senza allo stesso tempo finire.

In questa data e in future date come questa, dato che ci saranno ancora più onde d’energia per nuovi inizi mentre molti più cambiamenti occorreranno, apriamo sempre più portali energetici e facciamo ingresso in nuove più alte dimensioni. Ci verrà chiesto di fare spazio per nuovi inizi lasciando che altre cose giungano a loro termine. Quindi, il 10-10-10 insieme ad ogni nuovo inizio concedetevi il dono della fine. Immaginate la fine di un qualcosa come quella porta che si chiude cosicché voi possiate ricominciare.

Articolo di Gillian MacBeth-Louthan:

“La Vibrazione di questo importantissimo giorno e anno vi chiede: come spendete le vostre energie, il vostro tempo, il vostro denaro e la vostra luce? Passate troppo tempo ed energia a preoccuparvi o ad aspettare un segno dell’Universo?

È importante per gli umani vedere la bellezza nella loro vita, nelle loro giornate e nel loro essere fisico. Spendete troppa energia ad essere arrabbiati su come apparite o su quello che avete. È tempo di preparare i vostri cuori a ricevere più amore. La vibrazione del portale del 10-10-10 è un portale d’amore. Un amore così profondo e vasto che i vostri cieli e i vostri oceani, la vostra terra sono verdi di gelosia per la sua GLORIA.

Articolo di Dana Mrkich:

“Un messaggio chiaro è arrivato nei giorni che ci hanno portato al 10-10-10: lascia andare ogni illusione. Lascia andare ogni cosa se non il fatto che solo l’Amore è reale. Lascia andare la credenza che la tua vita o il tuo scopo è quello di soffrire o di combattere. Il paradiso è la vostra vera realtà. Aprite gli occhi. Non dovete arrivare da nessuna parte. Siete già arrivati.

Le potenti energie del 10-10-10 sono un potente promemoria che ci ricorda questo: l’illusione è reale solo quanto noi crediamo che lo sia. Non appena ci ricordiamo che il paradiso è l’unica cosa reale, lasciamo andare qualsiasi altra cosa”.

Traduzioni: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow