Kryon: Nuovi Inizi

Nota al lettore: Esprimi l’intento di essere ‘nel MOMENTO’ della canalizzazione e di combinare le tue energie con quelle del gruppo.

Kryon ~ canalizzato attraverso David Brown
6 Giugno 2006 – Marina da Gama, Città del Capo
“ Nuovi inizi ”
Traduzione: Mariu’ ( animeradianti.com )

Carissimi vi saluto, IO SONO KRYON del Servizio Magnetico.

E’ meraviglioso essere qui questa sera tra tutti voi nel sesto giorno del sesto mese del sesto anno del nuovo millennio. Ci sono molte cose speciali ed aventi che si stanno verificando in questo giorno – perchè c’è sempre stato un gran mistero ed un intrigo attorno al numero 666. Questo numero significherà cose diverse a persone diverse, ma per quelli di voi che si sintonizzano con questo channeling and questo sito, i tre 6 significano nuovi inizi e nuove energie. Le energie del relazionarsi, le energie dell’essere connessi e le energie d’unità. 6 + 6 + 6 fa 18, e 1 + 8 fa 9 e il numero nove significa completamento.

Niente ma proprio niente accade per caso in questa vita. Nel gioco del golf l’ultima buca è la numero 18. E’ l’energia del completamento. E’ l’inizio della fine di un cammino verso un livello di conoscenza che è basata sul puro amore. Da questo giorno in avanti c’è la possibilità che tutto in questo piano terrestre possa vivere in vero amore, pace e armonia in se stessi, relazionandosi veramente con se stessi e con gli altri. L’energia dell’essere soli si è dissolta ed è stata risolta. La solitudine iniziò quando lasciaste Dio all’inizio del vostro viaggio, molto, molto tempo fa. Voi lasciaste Dio da un arco di tempo che è incommensurabile.

Tutti voi avete fatto veramente un lungo viaggio per essere qui dove siete in questo momento. Non solo avete avuto vite dopo vite in forma umana, ma vi siete dovuti evolvere dalla più semplice collezione di cellule su questo piano terrestre fino a diventare chi siete oggi. Allora, per favore, onorate voi stessi per il viaggio che avete fatto e per dove siete in questo momento. In questa vita voi raggiungerete l’illuminazione. Seguite il vostro cuore, seguite la vostra saggezza interiore e l’illuminazione sarà vostra. La totalità è veramente possibile. Da oggi i vostri sogni diventeranno realtà.

C’è ancora un cammino per rilasciare l’emozione negativa, ma quel cammino sta per arrivare molto rapidamente alla sua conclusione. Quelli che vi hanno governato in questo pianeta, quelli che sono stati i vostri leader avranno bisogno di un forte cambiamento per continuare a governare. Le nuove leadership si stanno evolvendo. C’è una nuova conoscenza e una nuova saggezza. Un tipo nuovo ed eclettico d’essere umano si sta evolvendo. Le vostre energie sono pronte per un salto quantico in questo nuovo paradigma, in questo stato d’essere completamente nuovo. I vostri cuori saranno costantemente aperti; l’amore fluirà attraverso il vostro campo energetico. È uno stato in cui il maschile si fonderà con il femminile e voi accetterete voi stessi esattamente per come siete. Voi farete magie su questo pianeta, manifesterete il Volere Divino istantaneamente. È lo stato in cui “Quello che sognate, voi lo create”, in cui siete esattamente quello che siete destinati ad essere. È uno stato d’unità, un sentirsi assolutamente al sicuro nell’essere chi siete e nel portare amore, gioia e libertà su questo piano terrestre. È un cambiamento che porrà fine alla lotta, all’angoscia, alla solitudine, alla paura, alla tristezza e alla rabbia. Lentamente, ma sicuramente, queste emozioni si dissolveranno e faranno parte del passato. Ci sono quelle persone, su questo pianeta, che hanno operato un cambiamento, un salto energetico verso questo nuovo modello per renderlo disponibile a tutti.

Oggi la massa critica ha ottenuto che questo tipo di consapevolezza fosse liberamente disponibile per tutta l’umanità. Il mondo come lo conoscete sta cambiando. Il vostro mondo sta cambiando. Voi diventerete chi avete sempre sognato di diventare. Voi sarete capaci di fare quello che avete sempre sognato di fare. I tre 6 sono sempre stati associati con il diavolo, ma la verità è che i tre 6 sono il piano terrestre, il terreno. Quello che sta accadendo oggi è la possibilità di trovare il paradiso qui sulla Terra – sul piano terrestre – con l’amore vero, con la pace e l’armonia. Questo fantastico cambiamento è stato reso possibile perché voi avete fatto il lavoro; voi avete fatto quello che vi è stato chiesto. Se non è ancora manifesto in voi, è automatico che lo sarà. Tutto quello che dovete fare è lasciare che accada, imparare a lasciare andare e rilasciare le energie che non funzionano per voi.

Allora, chiudete gli occhi e siate in pace, mettetevi a vostro agio, perché c’è molta tensione legata ad un cambiamento di questa portata. Voi potreste sentirvi nervosi, ma è solo l’eccitazione per questo giorno speciale nelle vite di uomini e donne su questo piano terrestre.

Miei cari, è tempo di onorare voi stessi e riconoscere il lavoro che avete fatto. Riconoscete la vostra grandezza. Voi tutti siete esseri magici di quest’Universo e avete afferrato solo un pizzico della vostra grandezza. Siate consapevoli dei vostri corpi, perché in questa stanza c’è molto Spirito e molti angeli. I grandi dello Spirito sono tutti qui questa sera. Loro vi hanno servito fino a questo momento: Aurin, Darbain, l’energia Cristica, L’energia di Maria, il reame angelico, Micheal, Gabriel. Kryon è un ombrello sopra queste grandi consapevolezze spirituali che sono venute a portarvi amore, guarigione e supporto in questo piano terrestre. Energie come quelle di Cristo e Maria stanno attirando molta attenzione nella tradizione Cristiana e sono energie molto potenti su questo piano terrestre. Attraverso queste canalizzazioni la loro luce è stata concentrata sulla guarigione emozionale e se la luce è usata correttamente è uguale ad un raggio laser capace di brillare nei posti più oscuri guarendo alla velocità della luce. Ricordatevi, voi siete tutti esseri di luce, energia e vibrazione. La negatività è una conseguenza di quando le cellule sono tenute troppo strette e vicine. Le cellule sono trattenute le une troppo vicine alle altre quando c’è paura, odio, tristezza.

Quando vi rilassate, i vostri corpi permettono all’amore e alla luce di entrare e le vostre paure vengono rilasciate – quelle paure che vi tengono lontane dalla luce. Voi tutti siete stati su un viaggio d’evoluzione, imparando ad amare voi stessi sempre di più. Amare voi stessi è il più grande amore di tutti e allo stesso tempo la più grande sfida. Quando l’amore fluisce nei vostri cuori voi sperimenterete l’energia creativa che vi permette di vivere i vostri sogni. Voi siete venuti su questo piano terrestre con un compito e voi potete portare il vostro compito a termine solo se amerete veramente voi stessi. Tutti in questa stanza sono guaritori, senza nessuna eccezione. Voi tutti avete percorso un sentiero difficile ed ora siete alla fine di quel viaggio. Voi vi sposterete su un mondo completamente nuovo dove i nuovi leader emergeranno – uomini con una grande visione e con un gran potere – potere assegnato dal Divino che creerà un mondo completamente nuovo per tutti coloro che vivono su questo pianeta. Gli uomini faranno sentire nuovamente sicuri e amati le donne e i bambini di questa terra. Questa terra diverrà un luogo sicuro su cui vivere per tutti. Non importa come vi appare oggi, sarà molto diverso domani. Sempre più persone su questo pianeta stanno diventando consapevoli e la consapevolezza è amore, amore è consapevolezza. Consapevolezza è anche interezza ed essere connessi. Ci sono quelli che stanno vivendo su questo pianeta che sanno come spostarsi nella consapevolezza, nell’amore, nell’illuminazione e nella verità. Loro stanno tenendo le energie per quelli che verranno in seguito. Gli essere umani sono come le falene attratte dalla luce. È impossibile per ogni essere umano di andare in un’altra direzione se non quella della luce. Non importa come appare. Anche se vi state allontanando dalla luce per un periodo, un giorno voi riconoscerete il vostro errore e vi girerete di nuovo verso la luce, verso l’amore e la verità. La luce vi conduce al Divino e le persone che troveranno il Divino troveranno l’illuminazione.

Questa sera i grandi sono qui, in questa stanza, per mostrarvi veramente la via. Allora, sentite l’energia di Saint Germain e siate consapevoli della fiamma viola. Ora, siate in quell’energia perché S. Germain è il mago che trasforma la paura in amore. Sentite queste energie dentro e fuori di voi e dovunque sentite resistenza lasciatela dissolversi e rilasciatela, rendetevi liberi. Permettete a voi stessi di vibrare ad alto livello e diventate voi stessi sempre di più. Qualunque paura vi impedisce questa vibrazione, accoglietela nel vostro corpo. Queste sensazioni di paura sono state nascoste in una vibrazione più bassa, ma ora le vostre energie si sono elevate. Fate esperienza di queste paure che vi trattengono, che vi impediscono di realizzare la magia nelle vostre vite – la paura di vivere, la paura di esprimere la vostra bellezza interiore, perché voi siete belli oltre la vostra più vivida immaginazione. Voi siete creati nell’occhio del Divino. La vostra magnificenza è più grande di quanto voi potreste mai sognare e la vostra mente si aperta ad una completamente nuova realtà, ad un nuovo stato d’essere, un nuovo mondo. I vostri sogni si manifesteranno molto più rapidamente ora che voi sentirete sempre meno paura nei vostri corpi. Ora, a questo livello di vibrazione sentite nei vostri corpi le paure che vi trattengono, vi legano e incatenano…ricordatevi che voi non siete paura, la paura non è la verità di chi siete. La paura è un’illusione e prima ve ne accorgete, prima quelle catene saranno spezzate. Lasciate le emozioni venire e andare, perché voi siete esseri d’amore, luce ed estasi e l’energia della paura vi trattiene in una realtà che non deve essere vera. Semplicemente non deve essere vera.

Allora, trovate il punto nel vostro corpo dove le cellule sono troppo strette tra di loro, troppo vicine le une alle altre. Qualcosa nel passato vi ha fatto sentire in questo modo, vi ha fatto sentire sicuri, ma questo non è chi voi siete. Se possiamo usare l’analogia della scimmia che infila la mano nel buco dell’albero per prendere le noci e non può tirarla fuori perché le tiene strette, questo è quello che sta accadendo. Allora, lasciate l’energia fluire attraverso questi spazi stretti nei vostri corpi e mentre voi sciogliete questa tensione voi aprite voi stessi alla connessione con Madre Terra e Padre Cielo. Madre Terra vi accudirà e vi porterà qualsiasi amore e abbondanza voi richiediate; Padre Cielo vi porterà i sogni, la conoscenza e la saggezza per vivere i vostri sogni. Mentre queste due energie si fondono e fluiscono attraverso il vostro corpo nella forma di una doppia elica, voi creerete la vita che sceglierete. La vostra relazione con vostra madre riflette la relazione con Madre Terra e la relazione con vostro padre riflette la relazione con Padre Cielo. La relazione che vostro padre e vostra madre hanno avuto come marito e moglie rifletterà il modo in cui voi permetterete al cielo e alla terra di interagire l’un l’altro. Mentre guarite dentro voi stessi, perché è li che è, è dentro di voi, voi diventerete esseri di luce, energia e vibrazione. Per completare il vostro viaggio voi dovete stare sulle spalle di vostra madre e vostro padre e crescere e risolvere tutto quello che loro non sono riusciti a risolvere e diventare quello che loro non sono riusciti a diventare; i loro viaggi e le loro sfide sono uguali alle vostre.

Per 2000 anni gli Gnostici o i mistici insegnamenti di Cristo sono stati nascosti, ma questi insegnamenti Gnostici sono la verità, dentro e fuori, sopra e sotto. Il modo in cui vostra madre e vostro padre interiore trattavano il bambino interiore è il modo in cui voi manifesterete nella vostra vita. Ecco perché è molto importante utilizzare la meditazione e rilasciare tutti i problemi legati a vostro padre e a vostra madre interiore. Facendo questo, il vostro bambino interiore riceverà l’amore più profondo e pieno di significato. La vostra intelligenza diventerà Intelligenza Divina e voi manifesterete una nuova consapevolezza e una nuova comprensione su questo piano terreno. Vi porteremo ad un più alto livello dove voi potete manifestare la verità e fare esperienza di una nuova vibrazione, una nuova dimensione, un nuovo stato d’essere e un nuovo stato di creazione. Perché in verità voi co-creerete una realtà oltre i vostri sogni più selvaggi. Al momento voi state co-creando quello che vedete le altre persone hanno creato. Ma sopra e oltre quello c’è una nuova creazione, un nuovo mondo che voi potete creare – un mondo d’amore, un mondo dove non c’è dolore e angoscia. I pochi masochisti penseranno: “E che mondo è questo?”. Ci sono molti su questo pianeta che amano la loro angoscia, la loro solitudine, il loro vuoto e il loro dolore. Ci sono anche quelli che amano infliggere dolore agli altri e ci sono quelli che amano essere le vittime, ma tutto questo si dissolverà. Ci sarà un mondo senza dolore e sofferenza. Questo è il passo verso la nuova dimensione.

Così, permettete all’energia di Saint Germain di rilasciare le vostre paure e di fluire tra le cellule del vostro corpo. Lasciate la fiamma violetta bruciare via l’oscurità e trasmutare le energie che hanno creato negatività nella vostra vita. Allo stesso tempo prendete con voi queste energie e nuove vibrazioni di Cristo e di Madre Maria. Noi vi portiamo il maschile di Cristo e il femminile di Maria che permetteranno alle energie del maschile e del femminile di fondersi dentro di voi. Lasciate tutto il dolore di cui avete fatto esperienza nel passato venire nei vostri corpi e siete consapevoli della più alta e fine energia che si sta muovendo. Voi farete esperienze delle energie di tutte quelle ferite della vostra infanzia. Lasciatele venire perché queste energie erano nascoste nelle vibrazioni più basse del vostro corpo ed ora vengono smosse, tirate fuori e rilasciate. Il 90% dei problemi su piano terrestre sono causate dalle ferite provocate da una non consapevole cura dei figli. Nell’oscurità dell’inconscio, lasciate entrare l’energia del perdono per i vostri genitori; loro hanno creato questo dolore nella vostra vita con comportamento non consapevole, e voi ora vi state evolvendo oltre questo verso in più consapevole e amorevole comportamento. Così, dove voi sperimentate dolore nei vostri corpi, siate con quelle emozioni. Lasciate quelle emozioni venire e andare, perché in quest’energia questa notte, miei cari, voi non potete restare bloccati, voi non potete essere come la scimmia con l amano bloccata nel buco dell’albero. Lasciate andare le noci, rendetevi liberi, siate liberi di abbracciare questo nuovo millennio, questo nuovo mondo, questo nuovo stato d’essere, questa vita di benedizione e estasi. Fate esperienza di una completamente nuova vibrazione, uno stato d’essere completamente nuovo. E quando diciamo uno stato d’essere completamente nuovo lo intendiamo veramente. Un’unità, un essere connessi al sole e alla luna, alla terra e alle stelle, a questo universo e a tutti gli universi ancora oltre e la cosa più importante essere connessi l’un l’altro. Comprendere, avere cura, nutrirsi l’un l’altro, creando una realtà su questo piano terrestre dove voi potete essere uno con tutti e fare esperienza dell’unità in questa stanza questa sera mentre vi connettete con lo Spirito e gli uni con gli altri, sentendo l’intimità e allo stesso tempo la paura dell’intimità e facendo esperienza del sentirsi feriti. Ricordate, qualunque cosa sentite è solo un’emozione, non la verità. La vita è solo un sentimento ed è sempre stato così. I sentimenti sono le vie verso la verità. I sentimenti e le emozioni sono l’energia della manifestazione. E in questo giorno, il sesto giorno del sesto mese del sesto anno voi siete diretti verso un nuovo stato dell’essere, un nuovo stato di comprensione e connessione.

Carissimi, permettete a questa nuova energia di connettersi qui, in questo gruppo, attraverso voi fino al cuore di Madre Terra, qui nel Cape ( Cape Town ) più leali di tutti nel sesto giorno del sesto mese del sesto anno. Tirate queste energie fino al suolo, lasciatele fluire attraverso di voi , attraverso qualsiasi problema voi portiate e connettete questo meraviglioso nuovo futuro al vostro proprio cuore e al cuore di Madre Terra.

Carissimi, questo è Kryon che si congeda. Andate in pace, che Dio vi benedica e abbiate cura di voi stessi. Grazie.

http://www.kryon.org.za/

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow